Rai, bomba Belén e Stefano: "Insieme in tv, ma solo per un motivo"

rai belén stefano

Bomba Belén e Stefano e questa volta si parla della Rai e non di Mediaset come era stato anticipato nei giorni scorsi. Le ultime indiscrezioni.

Stefano De Martino è certamente la punta di diamante in casa Rai: lo diventerà sempre più a partire da settembre. A discapito delle voci che lo hanno sempre accusato di vivere di luce riflessa, dopo il matrimonio con Belén Rodriguez che gli ha evidentemente donato parecchia popolarità, il suo lavoro è stato duro e costante. Da Mediaset fino alla Rai, ha dimostrato di avere talento e di poter ambire a diventare lo showman di cui avevamo bisogno. I vertici di Viale Mazzini lo hanno premiato con un contratto importante.

Sarà il conduttore più di spicco e lo dimostra il fatto che avrà la guida di Affari Tuoi dopo l'addio di Amadeus. A lui dunque il compito di accompagnare il pubblico nel programma che più ha portato consensi Auditel nell'ultimo periodo. Nn è tutto però: il potere di de Martino sarà ampiamente consistente, e questo vuol dire che avrà potere decisionale in relazione ai format di cui si occuperà e tutto è finalizzato a una sola cosa: la conduzione del Festival di Sanremo. Da qui e ultime indiscrezioni e un possibile ritorno in tv proprio con lei: Belén.

Belén e Stefano tornano in Rai? I presunti piani del nuovo conduttore di punta

Ormai Belén Rodriguez non è in tv da un anno dopo l'addio a Mediaset. La depressione e il difficile periodo che ha attraversato, anche dopo i tradimenti di De Martino, l'hanno portata a volersi dedicare i figli e a sé stessa. Si è parlato di Ballando con le Stelle, ma è un no da parte sua e probabilmente proprio per l'influenza dell'ex marito in Rai. Ha rinunciato in quanto è lui il conduttore di punta da questo momento in poi? Non possiamo dirlo, fatto sta che Stefano potrebbe presto riportarla sul piccolo schermo e per un motivo importante.

rai belén stefano
Stefano e Belén in uno dei loro primi scatti social

Per farsi perdonare di non essere stato un marito modello e di non averla accompagnata nel suo momento più difficile, potrebbe volerla al suo fianco nei nuovi piani professionali che lo attendono. Belén è in televisione come conduttrice da molto tempo prima rispetto a lui, ha una gavetta altrettanto consistente e inoltre, i due in passato hanno dimostrato di saper lavorare da separati. La Rai sicuramente effettuerebbe un colpaccio notevole piazzando marito e moglie in prima serata, magari in uno show tutto nuovo che attirerebbe parecchia curiosità da parte del pubblico. Lo share conta, ma in questo caso forse la priorità è ricucire un rapporto sereno per il bene del figlio Santiago. Ci stanno già lavorando, ma il lavoro potrebbe contribuire ad accelerare le cose. Accadrà realmente? Oltre al potere di de Martino, occorre anche capire quali siano in questo momento le intenzioni di Belén...

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu sul presunto flirt con Stefano De Martino: "Ecco in che rapporti siamo oggi"