Mare Fuori 5, spoiler dal set: con Rosa Ricci spuntano due nuovi detenuti

Mare Fuori 5 Rosa Ricci

Le riprese di Mare Fuori 5 sono ufficialmente iniziate e Maria Esposito è tornata sul set per vestire nuovamente i panni di Rosa Ricci. Dal suo profilo Instagram sono spuntati due nuovi volti, chi sono i detenuti protagonisti della prossima stagione?

Mare Fuori continua a ricevere un grandissimo successo, siamo oggi giunti alle riprese della quinta stagione ed i fan non vedono l'ora di scoprire come proseguirà il racconto. Era il 20202 quando la prima puntata è andata in onda per la prima volta su Rai 2. Tanti attori alla prima esperienza e molte tensioni da parte di tutti. Carmine Elia, il regista che ha scommesso su tutti loro, ha dato vita ad un prodotto eccellente.

La seconda fino alla quarta stagione è stata diretta da Ivan Silvestrini, la serie è diventata un vero e proprio cult e nel corso degli anni i protagonisti hanno ottenuto un successo clamoroso. Molti di loro però hanno lasciato la serie durante le varie riprese. I telespettatori ancora oggi non riescono ad accettare la morte di Ciro Ricci, interpretato dal bravissimo Giacomo Giorgio, oggi uno degli attori più amati.

Mare Fuori 5, chi sono i due nuovi detenuti mostrati da Rosa Ricci

Anche Filippo e Naditza ovvero Nicolas Maupas e Valentina Romani non sono stati presenti nella quarta stagione, entrambi si stanno dedicando a nuovi progetti. La quinta ha confermato l'uscita di scena di altri attori amatissimi. Nelle nuove riprese non ci sarà Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Come si farà a seguire le varie vicende senza due protagonisti così amati? Rosa Ricci, come già mostrato dal suo taglio di capelli, è tornata sul set per dare vita ad un nuovo personaggio. L'uscita di scena di Carmine Di Salvo ha per forza di cose stravolto la storia della ragazza, avrà vendicato la morte del padre? In tantissimi si chiedono chi tra i protagonisti ha ucciso Edoardo Conte, tra le ipotesi è presente il nome di Carmela, interpretata da Giovanna Sannino o la stessa Rosa.

Dal profilo social di Maria Esposito, ecco mostrati due nuovi attori presenti nella quinta stagione
Dal profilo social di Maria Esposito, ecco mostrati due nuovi attori presenti nella quinta stagione

La quinta stagione avrà al timone Ludovico Bessegato, il regista di Skam Italia. In questa nuova storia tanti nuovi ingressi proveranno ad arricchire le varie vicende provando, per quanto difficile, a far sentire il meno possibile la mancanza degli attori più amati. Si chiamano Alfonso Capuozzo e Manuele Velo i due nuovi detenuti mostrati da Maria Esposito sul suo profilo Instagram. Dalle prime ricerche sembrerebbe proprio che per entrambi si tratti di una prima esperienza, sarà questa un'importante trampolino di lancio come per gli altri? Per scoprire quali saranno le nuove storie e quanto questa quinta stagione manterrà alto il successo della serie, bisognerà attendere la messa in onda.