La Promessa, scoppia il caos alla tenuta: cosa è successo a Martina

Martina

Un colpo di scena che riguarda Martina sconvolgerà tutti i protagonisti de La Promessa. La soap spagnola è diventata ormai un appuntamento fisso ed imperdibile, cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Un colpo di scena stupirà tutti.

Tra dinamiche appassionanti e scene emozionanti La Promessa prosegue a gonfie vele con la messa in onda giornaliera. Il pubblico è ormai parte attiva della storia ed i protagonisti sono entrati nelle case e nel cuore degli italiani. Ma quale il segreto che convince i fan e li tieni legati alla storia? Al centro delle dinamiche una storia d'amore travolgente tra Jana e Manuel, due figure diventate ormai fondamentali per il successo della storia.

Insieme a loro sono tanti gli attori che prendono parte alle riprese impegnandosi al meglio per dare vita ad un progetto soddisfacente. L'obiettivo si concentra sul rendere ogni storia avvincente ed in grado di incollare i telespettatori al piccolo schermo. La Promessa è ormai un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico di Canale 5 e ogni vicenda è attenzionata nei minimi dettagli.

La Promessa, Martina sconvolge tutti: cosa è successo

Questo è un momento molto importante per i protagonisti de La Promessa. Siamo ormai in dirittura d'arrivo e per questa ragione è bene riuscire a fare bilanci e considerazioni sulle decisioni da prendere. Tante verità ancora da svelare e molte dinamiche da approfondire continueranno in questi giorni ad appassionare i fan, ma questi ultimi avranno il lieto fine tanto desiderato? Il rapporto che più di tutti alimenta tensione è quello di Jana e Manuel. I due vivono una relazione tormentata visto il sentimento forte reciproco ma i tantissimi ostacoli che non permettono la felice unione. La cuoca è ormai esasperata e ha deciso di chiudere ogni rapporto, nonostante il dispiacere e la sofferenza per la scelta presa. Ma ci sarà un finale che stravolgerà ogni cosa?

La Promessa, Martina e Curro al centro delle dinamiche
La Promessa, Martina e Curro al centro delle dinamiche

Tutti i protagonisti della tenuta vivranno un momento carico di tensione a causa della scomparsa di Martina. Quest'ultima ha alimentato molto caos e sofferenze soprattutto in Curro, il ragazzo doveva fuggire con lei ma dopo questa novità le cose cambieranno nuovamente. Nelle puntate precedenti la storia d'amore tra i due piccioncini aveva coinvolto i telespettatori, tutto sembrava proseguire a gonfie vele fino all'arrivo dei genitori della ragazza. Da quel momento non c'è stata pace, Martina ha vissuto molteplici pressioni da parte dei suoi e tutto questo l'ha spinta a fuggire, tutto pur di non accettare il matrimonio organizzato dai genitori. Ma ne sarà valsa la pena? Il suo amato non si darà pace fino a quando non ritornerà. La Promessa è la soap spagnola più amata di Canale 5, i protagonisti hanno ormai costruito un feeling con gli appassionati e questa è di certo una chiave vincente per il successo ottenuto.