Il Paradiso delle Signore, mangia nel ristorante di Roberto Farnesi: tutto quello che ha ordinato

il paradiso signore ristorante farnesi

Roberto Farnesi, uno degli attori de Il Paradiso delle Signore, ha un ristorante in Toscana, precisamente a Pisa: ecco tutto quello che ha mangiato una delle clienti, con un video su TikTok. 

Roberto Farnesi è uno degli attori più amati de Il Paradiso delle Signore. Nella famosa soap di Rai 1 interpreta il crudele commendatore Umberto Guarnieri. Quest'ultimo si trova sul set, da quando hanno avuto inizio le riprese a fine maggio e non sono mancati piccoli spoiler. Ne abbiamo parlato proprio in questo articolo dove, insieme all'attore che interpreta Italo, hanno rivelato come sarà la prossima stagione. Con la nuova stagione televisiva inizierà la nona stagione, mentre da poco è terminata l'ottava con un finale che ha fatto molto discutere i telespettatori.

roberto farnesi caffè
Roberto Farnesi in una foto pubblicata su Instagram

Inoltre, ricordiamo anche che con l'addio di Alessandro Tersigni, ossia Vittorio Conte, è come se si fosse chiusa un'era. In ogni caso, al di là della soap, non tutti sanno che Roberto Farnesi ha anche un ristorante. Si trova in Toscana e precisamente tra i verdi prati di Pisa, in un luogo veramente incantato. Una cliente è stata proprio nel suo ristorante e ha pubblicato un video su TikTok. Ecco, di seguito, tutto quello che ha mangiato. I piatti sembrano veramente squisiti.

Il Paradiso delle Signore, cena nel ristorante di Roberto Farnesi: ecco che cosa ha mangiato

Una cliente è stata nel ristorante di Roberto Farnesi e ha mostrato tutto quello che ha avuto modo di mangiare. I piatti sono tutti serviti in un modo particolarmente elegante. Non solo, guardandoli bene, sembrano veramente squisiti. Innanzitutto, nel video caricato su TikTok, la cliente in questione ha mostrato di aver mangiato come prima cosa un antipasto con prosciutto crudo, del formaggio e alcuni sfizi fritti. Subito dopo le è stato servito un primo piatto dall'aspetto veramente meraviglioso.

Sono dei ravioli ripieni con sugo alla bolognese. Poi, ancora, ha mangiato un altro primo piatto, vale a dire delle linguine con della carne e semi e verdure. È arrivata anche della carne su una brace, cotta al puntino e dall'aspetto veramente invitante. Infine le hanno portato anche un bel dolce, una delizia fredda. A tavola, poi, non poteva mancare il buon vino. Insomma, una gran bella cena che non solo permette di gustare degli alimenti molto buoni, ma che promette anche relax e momenti di pace.

@francesco_manga

Pranzo al ristorante di Farnesi 🥩 #pisa #tuscany #foodlover

♬ Cute Jazz - Piano Cats

Intanto, i telespettatori non vedono l'ora di scoprire quali altre trame metterà in atto il commendatore Umberto. Non dimentichiamo che ha messo al tappeto Marcello, facendolo ingannare dal fratello Matteo. Quest'ultimo, riuscirà a vivere con i sensi di colpa o svelerà tutto? Quel che è certo è che, da un lato, Umberto non si fermerà, mentre Matteo potrebbe fare ammenda e in qualche modo dire tutto a Marcello. A sua volta lui potrebbe anche pensare di non perdonarlo. Insomma, il loro futuro è ancora tutto da scoprire. Intanto, il ristorante di Roberto Farnesi promette di mangiare tanto cibo, ma da quel che appare, anche di buona qualità.