Netflix, capolavoro acclamatissimo nei titoli di giugno: con Alessandro Borghi e Luca Marinelli

Netflix

Ogni mese sono tantissime le novità caricate su Netflix, questo un modo per permettere agli utenti di seguire tante storie diverse. A giugno una novità con Alessandro Borghi e Luca Marinelli.

Siete ormai diventati dipendenti da Netflix? Tutto sotto controllo, quest'aspetto riguarda la maggior parte delle persone. Ormai gli utenti non possono più fare a meno di seguire film e serie appassionanti caricate ogni mese sulla piattaforma. Inevitabilmente per far questo, molti titoli vengono nel tempo sostituiti.

Quale la storia che più di tutte ha catturato la tua attenzione? Al momento è Bridgerton 3 la serie più attesa, il successo raggiunto con le stagioni precedenti è clamoroso ed i fan non vedono l'ora che sia il 13 giugno per assistere alla seconda parte. La storia d'amore tra Penelope e Colin è diventata appassionante per tutti.

Netflix, arriva un film con Borghi e Marinelli

Le nuove aggiunte regalano a tutti i fan storie appassionanti in grado di incollarti al piccolo schermo. Il vero vantaggio della piattaforma si concentra sulla prontezza degli episodi disponibili, in caso di serie. A differenza della normale messa in onda televisiva, su Netflix sono caricate tutte le puntate insieme. Questo è il modo preferito dagli utenti per poter fare una totale immersione all'interno della storia. Ma sei curioso di scoprire quali sono le nuove aggiunte di giugno? Una in particolare di sicuro catturerà la tua attenzione. Stiamo parlando del film Le Otto Montagne che vede come protagonisti due attori talentuosissimi, ovvero Alessandro Borghi e Luca Marinelli.

Luca Marinelli nel film Le Otto Montagne, il lavoro svolto con Alessandro Borghi
Luca Marinelli nel film Le Otto Montagne, il lavoro svolto con Alessandro Borghi

Al centro della storia un'amicizia molto intensa tra due bambini diventati uomini e pronti ad intraprendere la propria vita provando in tutti i modi ad allontanarsi dalle concezioni e dagli ideali dei padri. Alessandro e Luca hanno messo insieme le proprie potenzialità per dare vita ad un vero e proprio capolavoro. In occasione di molteplici interviste i due attori hanno palesato una stima reciproca sul set e fuori. Entrambi in questi anni hanno costruito una carriera ricca di grandi soddisfazioni. Alessandro è l'attore del momento, tanti ruoli sono stati amatissimi dai fan, l'ultimo in particolare. Borghi è stato anche premiato ai Nastri D'Argento per il personaggio di Rocco Siffredi nel film Supersex. Se sei quindi alla ricerca di un film appassionante da guardare in uno di questi fine settimana, Netflix ha in serbo una sorpresa per te. Le Otto Montagne arriva sulla piattaforma dal 15 giugno con una storia tutta da scoprire. Sicuri di riuscire ad emozionarsi con il talento e la passione messa da Borghi e Marinelli in un lavoro che ha ottenuto molteplici riscontri positivi.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, commedia divertentissima con Christian De Sica: con lui la collega di sempre