Ida Platano non perdona, lo sfogo durissimo non lascia scampo: "Mi viene da vomitare"

ida platano

Lo sfogo durissimo di Ida Platano sui social: ecco cosa è successo e con chi ce l'ha.

Il sipario su Uomini e Donne è calato ormai da giorni e ora i fan non attendono altro se non l'inizio di una nuova stagione. Sembra che Maria De Filippi e la sua redazione stiano facendo di tutto per svoltare il futuro del programma e l'inizio di questa rivoluzione si è visto già con l'annata appena trascorsa. Per la prima volta, sfruttando al massimo il successo del trono over la padrona di casa ha messo sul trono un volto che ormai è diventato un tutt'uno con il popolare dating-show: Ida Platano.

Purtroppo non c'è stato un finale degno di nota, ma le dinamiche che si sono create hanno intrattenuto alla grande i fan che hanno seguito col fiato sospeso il triangolo Ida, Mario e Pierpaolo. La Platano ha preferito non scegliere, onde evitare l'ennesima batosta sentimentale come già successo in passato. Ha deciso quindi di tornare dall'unico, vero e grande amore della sua vita: il figlio Samuele. Peccato che ieri è stata costretta a doversi difendere da qualcosa di davvero molto spiacevole e sui social, con uno sfogo durissimo ha spiegato cosa è accaduto.

Ida Platano, il duro sfogo sui social: cosa è successo al popolare volto di Uomini e Donne

Una serie di insulti spregevoli, e minacce che puntualmente ogni giorno, giungono sempre dalla stessa persona. Dopo aver pubblicato una foto in costume, con cui Ida ha scritto di aspettare impaziente l'arrivo dell'estate sfoggiando un fisico perfetto, la platano ha ricevuto una serie di frasi che per nessuna ragione al mondo dovrebbero giungere a qualsiasi essere umano. La donna ha spiegato che è sempre il medesimo profilo, ovviamente sotto falso nome e non autentico. Per questo lei non riesce a capire se sia un uomo oppure una donna, ma prenderà dei provvedimenti.

ida platano
Ida Platano reagisce ai commenti velenosissimi che ogni giorno riceve sui social e avverte: prenderà provvedimenti

"Che devo dire? Mi viene la nausea, che schifo. Ormai questi commenti non mi toccano per niente, chi se ne frega? Queste persone avranno una vita tristissima". Così si è sfogata l'ex tronista spiegando di condividere questi commenti solo per far capire come si comportano sui social determinate persone. Non si ferma però certo solo a questo. Ha scelto infatti di prendere provvedimenti, sicuramente legali in modo da placare tutto quest'odio e una valanga di volgarità assolutamente ingiustificata. Da madre è giusto che si tuteli e che altre donne prendano esempio per agire il prima possibile.

LEGGI ANCHE>>>Per Mario Cusitore, Ida è già un ricordo: bagordi fino a tarda notte in dolcissima compagnia