Stasera in tv c'è una commedia da incassi record: risate assicurate fino all'ultimo minuto

Stasera in tv commedia

Stasera in tv c'è una commedia che di sicuro ti farà divertire tantissimo. Protagonista Antonio Albanese con una storia esilarante. Curioso di scoprire di cosa si tratta? Ecco per te tutti i dettagli in anteprima. Non ti resterà che accendere il televisore.

Dopo un'intera giornata di lavoro, in tantissimi prediligono una serata in famiglia tra cene e film rilassati sul divano. Quello che spesso risulta complicato è associare i vari gusti per guardare un film che possa intrattenere tutti in ugual maniera. Tra le piattaforme ed i vari canali, la scelta è davvero vastissima. E tu che genere preferisci? C'è chi è appassionato di storie d'amore e commedie strappalacrime.

Chi invece ha una spiccata predisposizione per i film d'azione e le commedie divertenti. Ad ogni modo è bene possedere una buona dose di elasticità in termini di scelte e gusti. Questo per riuscire ad appassionarsi a film e storie differenti tra loro. Molto spesso le scelte ricadono anche sugli attori, è un fattore di valutazione importante quello di selezionare un film perché ha nel cast uno dei protagonisti più amati di sempre.

Stasera in tv una commedia esilarante con Antonio Albanese

Siamo sempre più vicini ai mesi più caldi e con l'arrivo dell'estate, tante fiction e serie seguitissime subiscono uno stop improvviso. In questi casi le piattaforme risultano vincenti più che mai. Grazie ai tanti film caricati in ogni momento, è sempre possibile scegliere una storia appassionante quando in televisione la selezione non è così vasta. Ma se volessimo scegliere cosa guardare questa sera? Su Cine34 va in onda una commedia da incassi record con un attore molto amato, ovvero Antonio Albanese. Una storia ricca di colpi di scena e momenti esilaranti che di sicuro catturerà la tua attenzione. Ma di cosa parla?

Antonio Albanese in Cetto c'è senza dubbiamente, questa sera su Cine34
Antonio Albanese in Cetto c'è senza dubbiamente, questa sera su Cine34

Al centro della storia Cetto, un uomo che anni fa ha lasciato la Calabria e si è trasferito in Germania. Sposato e con una figlia vive una vita serena fino alla chiamata di una zia che gli comunicherà una notizia sconvolgente. Cetto non è figlio di un venditore ambulante ma è l'erede del principe Luigi Buffo di Calabria. Dopo questa scoperta la vita ci Cetto cambierà totalmente, l'uomo deciderà di tornare al Sud per godersi tutti i privilegi ottenuti. Non sarà ovviamente sempre tutto rose e fiori, la nuova vita causerà molteplici alti e bassi nel rapporto con sua moglie e nella propria vita personale. Una commedia divertente, perfetta per trascorrere una serata in relax in compagnia della propria famiglia. Non ti resta che accendere il televisore e fare zapping fino a Canale 34.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Alessandro Gassmann nella nuova commedia di De Filippo: chi sarà l'attrice al suo fianco