Ballando con le Stelle, c'è già la data di inizio ma non è tutto: grande novità in arrivo

ballando con le stelle novità

Ballando con le Stelle, la prossima stagione Milly Carlucci punta in alto: ci saranno ben due grandi novità inaspettate. In precedenza erano già stati svelati alcuni presunti nomi di concorrenti che avremmo visto nella prossima edizione. Ecco le ultime cose che sappiamo. 

L'anno precedente alcuni programmi sono partiti con ritardo, in quanto alcune produzioni non erano ancora pronte. Per questo motivi, alcuni programmi di Rai 1 e di Canale 5 sono partiti direttamente ad ottobre, anziché a settembre. Nel dettaglio questo è accaduto con il programma di Milly Carlucci che ha avuto inizio ad ottobre inoltrato. Intanto Canale 5, invece, era partito leggermente avvantaggiato con il suo Tu si que vales, in onda già da un po'. In ogni caso, lo show della Carlucci ha comunque avuto il suo buon successo nel corso della scorsa edizione, ma quest'anno pare che sogni veramente in grande. Ci sono due grandi novità del tutto inaspettate e che il pubblico di Rai 1 amerà sicuramente.

Ballando con le Stelle, due novità in arrivo: Milly Carlucci è pronta a tutto

Il programma di Milly Carlucci è, naturalmente, confermato per la prossima stagione televisiva e andrà in onda come spesso accade, il sabato sera su Rai 1. Ci sarebbero ben due novità in arrivo, segno che quest'anno la conduttrice punta realmente tanto in alto. Innanzitutto sembrerebbe che l'intenzione sia quello di farlo iniziare prima rispetto allo scorso anno, ossia già nei primi 10 giorni di settembre. Al tempo stesso dovemmo vedere anche già Tale e Quale Show su Rai 1, sempre a agli inizi di settembre, confermato ancora una volta per il venerdì sera. Oltre alla partenza anticipata per Ballando con le Stelle ci sarà un'altra grande novità. Stanno pensando, infatti, di allungarlo di qualche puntata. Lo storico programma è sempre durato circa 14 puntate, mentre ora si starebbe pensando ad aggiungerne delle altre.

milly carlucci rai 1
Milly Carlucci in onda su Rai 1. Fonte YouTube

Questo sta a significare che Milly Carlucci punta realmente molto in alto per questa edizione del suo show. Infatti, aumentare le puntate e allungare in generale il programma, porterebbe ad un aumento dei costi non indifferente. Anche il budget salirebbe e ci si potrebbe ritrovare anche qualche vip super atteso pronto a mettersi in gioco. Magari, per rendere il suo show ancora più interessante, potrebbero esserci anche altre gare oltre a quella principale. Tutto questo renderebbe Ballando con le Stelle ancora più interessante per il pubblico. Le prime indiscrezioni parlando di una partenza che vada dal 21 al 28 settembre, ma c'è anche chi ipotizza possa partire ancora prima. Insomma, ancora tutto da vedere. Non ci resta che attendere per capire cosa sarà confermato o meno.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei presunti concorrenti: c'è anche il più amato di Doc