Roberta e Alessandro ancora in crisi? "Lei sente un cavaliere del trono over", l'indiscrezione

roberta e alessandro

Roberta e Alessandro ancora in crisi dopo Uomini e Donne? L'indiscrezione tira in ballo un terzo incomodo che conoscete tutti.

Non è la prima volta che si attribuisce una crisi alla coppia che più ha fatto discutere nel corso dell'ultima edizione di Uomini e Donne. Roberta Di Padua per la seconda volta dopo Riccardo Guarnieri, esce dallo studio di Canale 5 con un ex fidanzato di Ida Platano: Alessandro Vicinanza. tra tira e molla, litigi e incomprensioni alla fine hanno deciso di provarci fuori, lontano dalle telecamere per viversi nel quotidiano.

Ormai sono mesi che la relazione dura con serenità e tanta passione, ma ci sono state delle battute d'arresto per quel che riguarda le indiscrezioni che continuano a circolare. Spesso si è parlato di crisi e in effetti, per dei periodi più o meno lunghi non li abbiamo visti insieme sui social. Ora siamo in una di quelle fasi e l'ultima indiscrezione è una vera bomba. Pare che un ex cavaliere del trono over si sia fatto sentire con lei in quanto "non riuscirebbe a dimenticarla". Vediamo di chi si tratta.

Roberta e Alessandro in crisi, c'entra un cavaliere del trono over? L'indiscrezione

Stando all'esperta di gossip sui social Deianira Marzano, Roberta e Alessandro sarebbero ancora in crisi e a un passo dall'addio, ma stavolta c'è dell'altro. Dobbiamo agganciarci per forza a un'altra coppia scoppiata in questi giorni, e che ha avuto modo di conoscersi e viversi nelle prime fasi proprio a Uomini e Donne. Parliamo di Emanuela e Marco Antonio, che hanno annunciato la loro rottura pochi giorni fa e hanno spiegato a noi in esclusiva quali sono stati i reali motivi di questo addio. Prima di decidere di uscire, il cavaliere ebbe una fugace frequentazione proprio con la Di Padua. Tra di loro ci fu un bacio molto passionale che fece infuriare Manuela.

Stando quindi alle indiscrezioni giunte alla Marzano nella giornata di ieri, Marco Antonio avrebbe deciso di ricontattare Roberta in quanto non riuscirebbe a dimenticarla da quella loro uscita. C'entra questa cosa con la crisi tra la Di Padua e Vicinanza e con la forte delusione della Malavisi dopo la fine della relazione? In effetti tutto fila, ma occorre ricordare sempre che si tratta di indiscrezioni che non hanno conferme in questo momento da parte dei diretti interessati, ma neanche smentite. Sarebbe pane per i denti del popolare programma Mediaset, che potrebbe ripartire a settembre proprio da questa dinamica, ascoltando anche le reazioni di Alessandro e Manuela.

roberta e alessandro
L'indiscrezione di Deianira Marzano sulla presunta frequentazione tra Roberta e Marco Antonio: sarà vero?

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano non riesce a dimenticare Mario Cusitore? Il gesto social è un chiaro riferimento