Ricordate Sirius, il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani? Oggi ha cambiato look

Ricordate Sirius, il corteggiatore di 26 anni che nel 2020 fece perdere la testa a Gemma Galgani? Ecco come è diventato.

Era il 2020, l'anno in cui tutto il mondo si fermò per via dello stato di pandemia. Se la vita di tutti i giorni è stata messa a dura prova, tra mascherine e distanziamento, ovviamente anche il mondo dello spettacolo ha dovuto adeguarsi. Dopo una pausa per capire come poter andare avanti, Maria De Filippi e la sua redazione maturarono un'idea geniale per la messa in onda di Uomini e Donne.

Per Gemma in rappresentanza del trono over, si pensò di darle un computer e permetterle di chattare con un corteggiatore misterioso: Sirius. Dediche e una conoscenza che ha portato poi alla rivelazione e a un corteggiamento intenso all'interno dello studio di Canale 5, quando la situazione Covid cominciò pian piano a a migliorare. Lo stupore e anche l'indignazione di alcune dame e cavalieri del parterre, insieme a quella di Tina Cipollari si fecero ampiamente sentire: Sirius in realtà Nicola, aveva all'epoca 26 anni, Gemma 71. Dopo qualche esterna e telefonata, i due hanno deciso di lasciar perdere: come è diventato oggi Vivarelli lontano dalla tv?

Ricordate Sirius a Uomini e Donne? Ecco come è diventato oggi

Vivarelli lavorava all'epoca sulle navi da crociera. In molti tra cui Armando Incarnato lo accusarono di volere solo visibilità. eppure lui ha sempre dichiarato di essere davvero in trasmissione per Gemma e di provare dei sentimenti per lei. Successivamente, ha frequentato un'altra dama più giovane e in linea con la sua età, ma anche in quel caso non è andata. Nicola non ha più fatto parte del parterre del trono over di Uomini e Donne: come è diventato oggi? Sirius continua a lavorare sulle navi, ma non disdegna piccole esperienze come attore e modello: d'altronde, è e continua a essere un gran bel ragazzo.

sirius gemma
Nicola Vivarelli oggi, ormai trentenne lontano da Uomini e Donne

Gemma sembra ormai essere una parentesi, un lontano ricordo mentre vive al meglio la sua vita lontano dalla tv. Vivarelli ha cambiato look: porta i capelli più lunghi, veste con abiti colorati e ha sicuramente lavorato sulla sua massa muscolare. Potrebbe comparire nuovamente nel parterre, magari nel corso della prossima stagione? Effettivamente non si conosce molto della sua vita sentimentale in questo momento, ma pare sia single. La Galgani potrebbe ricascarci nel caso dovesse rientrare nel parterre? Tutto può essere. Nel frattempo non ci resta che ricordare i bei tempi e le esterne tra lui e Gemma: ne sono successe davvero di tutti i colori in studio all'epoca.

LEGGI ANCHE>>>Ricordate la dama Maria Tona a Uomini e Donne? Ecco com'è oggi a 58 anni