Oroscopo Paolo Fox, come sarà l'estate 2024: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox in diretta a I Fatti Vostri su Rai 2 nella giornata di venerdì 31 maggio: il popolare astrologo ha fornito tutte le previsioni per l'estate 2024 in arrivo. 

Ariete: sarà un luglio importante per il lavoro. L'estate 2024 sarà decisiva dopo un aprile di stop. La bella stagione sarà piena di eventi e bella per gli incontri.

Toro: alcuni tagli sono stati necessari nelle relazioni, anche se questo vi è costato caro. Venere sarà utilissima per gli amori ad agosto e grande recupero in autunno per il lavoro.

Gemelli: fate poche cose, ma fatele bene. Non siate troppo ariosi. L'amore vi chiama e anche la famiglia nel corso dell'estate in arrivo.

Cancro: puntate sull'estate, ma già dal 17 giugno avrete delle belle novità e potrebbero arrivare belle risposte. Sarà un percorso molto lungo, ma bando alle malinconie.

Leone: dall'11 luglio Mercurio tocca i vostro segno zodiacale e Venere sarà attiva nel mese di luglio. Durante la bella stagione potrete portare a termine dei discorsi e delle situazioni molto importanti, dopo un maggio pesante anche a livello fisico.

Vergine: puntate sull'estate. Molti di voi aspettano il momento giusto per fare cose diverse. Per quel che riguarda le questioni sentimentali, agosto è ottimo per i sentimenti siccome Venere entrerà nel segno.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox e l'oroscopo dell'estate in diretta a I Fatti Vstri

Oroscopo Paolo Fox estate 2024: tutte le previsioni dalla Bilancia fino al segno dei Pesci

Bilancia: impegnandovi avrete molte possibilità in vista della stagione più calda. Venere è molto intrigante per le relazioni, ma a partire dal mese di settembre. L'amore però potrebbe arrivare prima, quindi in estate appunto.

Scorpione: se avete un problema da tempo, incontrerete una persona che vi aiuterà. Maggio è un mese da dimenticare, ma giugno nella seconda metà regala delle soluzioni e quindi dovrete essere propositivi.

Sagittario: contate sul recupero e ci sarà soprattutto a partire da luglio. L'estate sarà importante per i rapporti in generale e i nuovi progetti che vorrete seguire e portare a termine.

Capricorno: entro metà giugno ci saranno grandi novità, vittorie e conferme. La seconda metà di giugno sarà sottotono, ma agosto è un mese importante. Non date spazio a chi non merita la vostra attenzione.

Acquario: avrete un grande cielo. Le ambiguità di maggio sono sparite e state recuperando. Ci sarà una bellissima Venere in autunno e questa sarà l'estate del riscatto, una seconda metà dell'anno grandiosa.

Pesci: dal 17 giugno avrete un cielo spettacolare. Fate attenzione e non forzate i tempi: le risposte arriveranno e l'amore ne trarrà certamente grande beneficio.

LEGGI ANCHE>>>Meteo, giugno con freddo e piogge? La risposta di Giuliacci che tutti aspettavano