Mediaset, torna la fiction più amata di sempre: la gioia dei fan è incontenibile

mediaset

Mediaset propone le repliche di una serie attesissima da migliaia di fan: ecco l'appuntamento previsto.

in arrivo in casa Mediaset una serie di repliche che non hanno certo lasciato il pubblico indifferente. In una stagione televisiva che si avvia a questo tipo di proposte, indebolendo fortemente l'arrivo di materiale inedito, da il via a quell'operazione amarcord che diciamolo, è sempre un piacere accogliere. Per questo motivo stiamo per annunciarvi una decisione che vi farà sicuramente molto piacere e che magari vi impegnerà nel tempo in cui non sapete cosa guardare, ora che i principali programmi tv sono in vacanza.

SI tratta di una fiction che ha completamente cambiato l'universo delle serie tv e che resta un pilastro notevole nella storia di casa Mediaset. Un ritorno attesissimo, che però non riguarda certo l'arrivo di nuove puntate, almeno per il momento. Se così fosse, sicuramente i fan esploderebbero in un delirio unanime. Occorre accontentarsi delle puntate già viste, ecco dove, quando e soprattutto di che storia stiamo parlando.

Mediaset, arrivano le repliche di Elisa di Rivombrosa: ecco dove e quando

Elisa di Rivombrosa è andata in onda su Canale 5 dal 2003 al 2005. Un dramma storico e romantico ambientato nel XVIII secolo. Ha riscosso un enorme successo in Italia e all'estero, ricevendo elogi per la trama, la qualità della produzione e le interpretazioni. Siamo in Piemonte e tutto ruota intorno alla vita di Elisa Scalzi, giovane e bellissima serva che lavora nella tenuta di Rivombrosa. Elisa è intelligente, virtuosa e di buon cuore, qualità che la distinguono nonostante le sue umili origini. La serie segue il suo viaggio romantico e tumultuoso mentre si innamora del conte Fabrizio Ristori, l'erede della tenuta. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono i meravigliosi protagonisti che si sono addirittura innamorati sul set, concependo una figlia bellissima. La serie rappresenta le complessità sociali e politiche dell'epoca, evidenziando le sfide affrontate da individui di diversi ceti sociali.

mediaset
Vittoria Puccini nei panni di Elisa di Rivombrosa di Canale

È diventata un fenomeno culturale in Italia, portando alla produzione di un sequel intitolato La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, che continua la storia con la generazione successiva e l'erede al trno dei Ristori. Gli elementi romantici e storici, uniti alla qualità della produzione, hanno stabilito un nuovo standard per le serie tv italiane. Mediaset per l'estate in arrivo e i palinsesti sempre più deboli, propone questo grande classico in replica su La5 a partire da lunedì 10 giugno dalle 15.45, dal lunedì al venerdì. Un bellissimo regalo che sta facendo già parlare tantissimo. I tantissimi fan affezionati stanno condividendo la notizia sui social esultando per la decisione dei vertici.

LEGGI ANCHE>>>L'Isola dei Famosi, sorpresa per Matilde Brandi: sbarca in Honduras la sua amica più famosa