Endless Love, Kemal è furioso: la sconcertante scoperta riguarda Nihan

endless love

Cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love su Canale 5? La scoperta di Kemal è davvero inaccettabile questa volta: c'entra ancora Nihan, ma facciamo un riassunto da dove eravamo rimasti per capire quello che accadrà prossimamente.

Zeynep minaccia Emir di rivelare la verità sul suo matrimonio di facciata con Nihan e sui segreti familiari. Tarik confessa a Kemal di aver ucciso Karen per errore, spingendo Kemal a denunciarlo alla polizia. Successivamente, Kemal si reca a casa dei genitori con alcuni agenti per convincere il fratello a costituirsi e racconta l'omicidio involontario di Tarik a Fehime e Huseyin. Tuttavia, i coniugi Soydere non credono alla versione di Kemal. Tarik nega la sua colpevolezza e chiede aiuto a Emir.

Tarik si trova in una centrale di polizia per essere interrogato sull'omicidio di Karen. La famiglia, preoccupata, si precipita sul posto. Anche Emir arriva alla centrale per accompagnare la moglie e far sapere a tutti che intende garantire a Tarik un'adeguata assistenza legale. Kemal è convinto della colpevolezza del fratello e ritiene giusta la sua decisione, seppur difficile, ma i suoi genitori e Zeynep non sono d'accordo. Solo Asu sostiene Kemal incondizionatamente. Cosa accadrà dunque nella puntata in onda su Canale 5 domani 3 giugno 2024?

Endless Love, la scoperta di Kemal a proposito di Nihan: è furioso!

Nihan decide di seguire Kemal e Zehir per scoprire cosa stanno facendo. Li osserva mentre entrano nella casa di Sedat, dove quest'ultimo consegna loro una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. In quel momento, i due uomini scoprono l'identità della donna che era presente durante il tentato suicidio di Mujgan. Decidono quindi di mettersi sulle sue tracce. Nel frattempo, Nihan chiede a Kemal di non tenerle più segreti e si offre di collaborare per rintracciare la donna che stanno cercando, di nome Nursen Harran. Successivamente, Asu riferisce a Kemal della visita ricevuta da Nihan, provocando l'ira di Kemal. L'uomo furioso, intima a Nihan di non prendere mai più decisioni senza consultarlo prima.

endless love
Nihan in una delle puntate di Endless Love

In seguito, la tensione tra Nihan e Kemal continua a crescere. Lui è preoccupato per la sicurezza di lei, temendo che il loro coinvolgimento nella ricerca di Nursen possa metterla in pericolo. Tuttavia, Nihan insiste nel voler partecipare attivamente alle indagini, convinta che insieme riusciranno a trovare la verità. Kemal, nonostante la sua rabbia comprende le ragioni di Nihan e con riluttanza, accetta il suo aiuto. La loro alleanza, seppur fragile li porta a scoprire nuovi indizi che potrebbero finalmente svelare il mistero legato a Mujgan Kozcuoglu e al ruolo di Nursen Harran. Kemal però l'avverte: non dovrà mai più prendere decisioni al suo posto.

LEGGI ANCHE>>>Canale 5, ne La Promessa sbarca l'attrice di un'altra soap seguitissima: chi è