Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio sarà in una villa da favola: ecco dove si trova

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno in una villa meravigliosa: ecco dove si trova.

Una location sontuosa e lussuosissima, dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di pronunciare il fatidico 'si'. I due a Verissimo hanno annunciato la data del matrimonio, che avverrà il prossimo 30 giugno. Ci saranno tutte le persone più care e hanno deciso di fare qualcosa di molto ricco, senza contenersi e per questo motivo, i festeggiamenti dureranno più giorni. La bellissima influencer sta mostrando qualche spoiler, dalla scelta dell'abito fino all'addio al nubilato.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e la loro bellissima cagnolina

L'amore con Moser, nonostante crisi e il fatto che sia nato sotto ai riflettori nella casa del Grande Fratello Vip, non ha affatto fermato o in qualche modo rallentato la coppia. Un'unione più forte di qualsiasi altra cosa, che quindi necessita di una cornice completa, che è possibile apportare solo con le nozze. Detto questo, veniamo alla magnifica location che hanno scelto per l'evento. Vi anticipiamo la regione, che è ina assoluto una delle più belle in Italia: la Toscana.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la villa in cui si sposeranno è magnifica: ecco dove si trova

Costruita nel 1596, la Tenuta toscana continua a evocare oggi il lusso rinascimentale della famiglia de' Medici, che la volle erigere come residenza di caccia. La magnifica Villa Medicea La Ferdinanda, situata tra le colline e i vigneti del Montalbano sarà lo splendido scenario per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il prossimo 30 giugno. Tra gli ospiti ci sarà anche l'influencer Giulia De Lellis, mentre la sorella Belén avrà il ruolo di damigella d'onore. Non mancheranno inoltre i familiari e gli amici di entrambi, per una festa che durerà giorni e non solo la domenica prescelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tuscany Planet (@tuscanyplanet)

La lussuosa location situata ad Artimino, fu costruita nel 1596 e mantiene ancora oggi la magnificenza rinascimentale dei Medici, che la realizzarono come tenuta di caccia. Ogni angolo di questa residenza racconta una storia unica, adornata da decorazioni meravigliose e possiede un fascino senza tempo. La showgirl e il modello, che hanno già visitato diverse volte la location, sono rimasti affascinati dalla storia e dalla cultura che permeano questo luogo, oltre che dal panorama mozzafiato che offre. La Tenuta ha l'autorizzazione comunale per celebrare matrimoni civili all'interno dei suoi prestigiosi saloni, nella hall del Piano Nobile, oppure all'aperto nel vasto parco, dove la scalinata del Belvedere costituisce il passaggio ideale per l'ingresso della sposa. Non ci resta che attendere le prime immagini per godere di tutta la gioia di questa bellissima coppia.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez nel gioiello della costa ligure: borgo da sogno a picco sul mare