Amadeus punzecchia Giovanna nei camerini Rai: "C'è un'altra donna", la reazione della Civitillo

amadeus giovanna

Un simpaticissimo siparietto nei camerini Rai per Amadeus nel giorno dell'addio ad Affari tuoi: c'entra sua moglie Giovanna.

una giornata che ancora molti faticano a credere sa realmente passata. Ieri su Rai 1 Amadeus ha condotto l'ultima puntata di Affari Tuoi. Un mandato incredibile e un capitolo che si chiude per passare a Discovery e Nove, dove lo attendono altri entusiasmanti progetti professionali. Impossibile però non salutare tutta la squadra che lo ha accompagnato in questi mesi. Dai camerini fino alla vita in studio e quello che succede lontano dall'occhio dei telespettatori.

Il popolare conduttore ha preferito qualcosa di energico e per niente triste o strappalacrime, ma la commozione è stata impossibile da trattenere. Con lui c'era anche la sua spalla, compagna di vita e non solo che lo supporta in qualsiasi decisione: sua moglie Giovanna Civitillo. Quando la puntata si è conclusa con la meravigliosa vittoria a La Regione Fortunata, marito e moglie hanno mostrato sui social i momenti salienti al termine delle riprese. Il presentatore non ha potuto fare a meno di punzecchiare sua moglie in un siparietto simpaticissimo.

Amadeus e Giovanna, frecciatine nei camerini Rai: la donna più vicina al conduttore

Amadeus ha salutato il camerino mostrando i meravigliosi ricordi e regali presenti. Dai disegni dei bambini fino ai regali dei concorrenti che lui a uno ad uno, ha appeso al soffitto e sulle pareti. Poi è stato il momento dei selfie con il Dottore, che con una dedica molto commovente ha salutato Amadeus esprimendo la mancanza che sentirà da questo momento in poi. Giovanna sempre presente, ha ripreso tutto col suo cellulare e lo ha postato sui social. C'è una donna che il marito ha ammesso, è stata in questi mesi quasi più vicina a lui di lei e per un motivo molto importante: si tratta della sua truccatrice prima di ogni registrazione di Affari Tuoi.

amadeus
Amadeus punzecchia sua moglie Giovanna con la sua truccatrice Cristina: il divertente siparietto negli studi Rai

Consapevole che sua moglie fosse dietro la fotocamera, Amadeus ha sicuramente esagerato elogiando Cristina e aggiungendo: "Ormai è più lei vicina a me che mia moglie, che è qui e deve saperlo". Tutti, la Civitillo compresa sono esplosi in una risata unanime di fronte alle esternazioni del conduttore, che stava palesemente scherzando di proposito. Difficile credere che un amore come quello tra Giovanna e Amadeus possa essere in qualche modo scalfito o messo in ombra da una cosa del genere. L'ennesima dimostrazione di come ci sia stata una grande sintonia e armonia e che purtroppo, quella è stata l'ultima occasione. Mai dire mai e potrebbe replicarsi il tutto, magari in un altro luogo o momento per tutta la meravigliosa squadra.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D'Alessio condurrà Sanremo dopo Conti? La risposta del cantautore gela Mara Venier