Giorgia folle di gelosia per Lorella Cuccarini? La verità sui balletti con Emanuel Lo

giorgia lorella cuccarini

Giorgia è gelosa della sintonia che c'è fra il compagno Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sul palco di Amici? La verità.

I Cuccalo sono la squadra vincitrice di questa edizione di Amici 23, almeno per qual che riguarda il circuito canto. Sarah Toscano è stata infatti scelta da Lorella Cuccarini, che insieme a Emanuel Lo per il secondo anno consecutivo, ha dato vita a questa meravigliosa squadra di talenti eccezionali. Maria De Filippi da qualche tempo ha introdotto una dinamica parecchio gradita dal pubblico durante le puntate del serale: riguarda il guanto di sfida tra professori.

Le tre squadre presenti dunque, schierano i due coach di riferimento per coreografie spesso divertentissime e strampalate se parliamo di Zerbi-Celentano e Todaro-Pettinelli. Nel caso dei Cuccalo, arrivano un'adrenalina e una sensualità che bucano lo schermo. Oltre al talento dei due insegnanti, c'è da dire che la sintonia tra loro due è palpabile e così è stato sin dai primi momenti insieme. Cosa ne pensa Giorgia, compagna storica del coreografo che non si è mai espressa pubblicamente in merito? Le ultime dichiarazioni del ballerino.

Giorgia gelosa di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini? Ecco come stanno le cose

L'unione tra Giorgia ed Emanuel Lo dura da anni ed è uno tra i più longevi per quel che riguarda il mondo dello spettacolo. I due sono genitori del loro unico figlio Samuel, che adorano alla follia e che è parte integrante delle loro giornate. Certo dei balletti fatti solo e unicamente a favore di telecamera, non possono intaccare la stabilità e la forza di una coppia che è insieme da diverso tempo, ma la popolare cantante non è indifferente a tale alchimia. Interprete di successo, una delle voci più belle nel panorama discografico italiano e presto anche conduttrice stano ai rumor degli ultimi tempi, è gelosissima del compagno.

giorgia
Giorgia all'ultimo Festival di Sanremo

Emanuel Lo di recente ha rivelato che inizialmente, quando lui la corteggiava in ogni modo lei era reticente, insicura per via della differenza d'età: lei ha 53 anni, lui 44. Anche oggi continua a temere che qualche bella donna possa avvicinarsi troppo a Emanuel, ma non è certo il caso di Lorella. La gelosia di Giorgia quando guarda i balletti più sensuali, secondo il coreografo viene attutita dalla stima che prova nei suoi confronti e nei confronti di Maria de Filippi, che ha creduto in lui dandogli questa possibilità. Nessun attrito, anche se dobbiamo ammettere che quest'anno le coreografie sono state molto meno bollenti rispetto allo scorso anno: sarà stato per questo motivo? Non possiamo affermarlo con certezza e potrebbe essere una coincidenza, fatto sta che l'armonia regna sovrana e Giorgia e la Cuccarini sono state ante co-conduttrici insieme all'ultimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, sfuma l'ipotesi Rai: Mediaset sferra il colpo decisivo