Viola Come il Mare 2, attrice senza filtri su Can Yaman: "cosa non vedete in scena"

Viola Come il Mare 2 Can Yaman

Viola Come il Mare prosegue con grande riscontro e i protagonisti sono ormai entrati nelle case degli italiani. Un'attrice del cast si è sbilanciata su alcuni retroscena che riguardano Can Yaman, ecco cosa ha detto. 

Dopo il successo della prima stagione è tornata su Canale 5 la seconda stagione di Viola Come il Mare. Protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, due attori dal fascino strabiliante e dalla notevole intesa attoriale. Durante le riprese già della prima serie, i due sono stati spesso beccati insieme al di fuori del set, una complicità che ha spinto i fan a pensare che ci fosse del tenero. La Chillemi ha ad ogni modo sempre smentito.

Di sicuro la simpatia evidente che unisce il loro rapporto risulta vincente anche sul set. Francesco e Viola interpretato un poliziotto ed una giornalista alle prese con una Palermo spesso difficile da tenere sotto controllo. Una storia avvincente che sta incollando i telespettatori al piccolo schermo. Tra casi da risolvere e problemi sentimentali, Viola Come il Mare 2 si sta dimostrando un vero successo.

Viola Come il Mare 2, cosa ha detto Chiara Tron su Can Yaman

Questa serie rappresenta una grande sfida per Can Yaman, l'attore turco che ha spopolato in Italia da diversi anni. Tutto è iniziato con Day Dreamer, la serie che gli ha permesso di conquistare il cuore dei telespettatori. Da quel momento la sua carriera è completamente cambiata. Da ospitate ad interviste, Can è diventato uno degli attori più amati di sempre, complice oltre alla sua bellezza, un'innata simpatia. Il ruolo di Francesco in Viola Come il Mare lo ha messo di fronte ad una nuova sfida da affrontare, ovvero quella della recitazione in italiano. Il pubblico è di solito abituato a sentirlo doppiato nelle soap turche, qui l'attore ha dovuto fare un lavoro più ampio. Una delle attrici protagoniste della serie si è lasciata andare ad alcuni commenti proprio sull'approccio di Can sul set.

Chiara Tron è Tamara in Viola Come il Mare 2, cosa ha detto su Can Yaman
Chiara Tron è Tamara in Viola Come il Mare 2, cosa ha detto su Can Yaman

Tamara è interpretata da Chiara Tron, l'attrice che sul set lavora a stretto contatto con Francesca Chillemi. Per questa ragione non ha avuto modo di girare troppe scene con Can, ma si è comunque espressa in merito al metodo di lavoro dell'attore turco e al suo modo di gestire il set. "Non mi stancherò mai di dirlo. Lui è una macchina da guerra, è preciso e studia tantissimo con la sua coach per essere impeccabile". Queste le parole di Chiara in merito al collega, un grande professionista, un uomo che di sicuro otterrà ancora più successo dopo il notevole riscontro di questa seconda stagione.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, flop nella sfida Rai contro Mediaset: i risultati di Com'è umano lui e Viola come il mare 2