Netflix, partite le riprese di un film con Maurizio Lastrico: con lui due attori amatissimi di Rai 1

Maurizio Lastrico

Netflix non smette di regalare novità e sorprese agli utenti più affezionati. I fan non vedono l'ora di scoprire nuovi film e progetti entusiasmanti. Un nuovo lavoro è in pieno work in progress, nel cast Maurizio Lastrico insieme a due attori amatissimi di Rai 1.

Netflix è diventata una vera e propria dipendenza per milioni di utenti, come si potrebbe fare oggi senza la piattaforma? Il vero vantaggio sta nell'immediatezza dei vari episodi. Una volta che si accede e si sceglie una serie, è semplicissimo dopo immergersi nella storia visto che non bisogna attendere di settimana in settimana le puntate. Questo permette un'empatia maggiore con i protagonisti ma di sicuro annulla l'attesa e quindi l'adrenalina.

Quanti racconti disponibili su Netflix hanno tenuto compagnia ai fan nelle serate di relax trascorse in famiglia? Sono tantissime le serie diventate famosissime nel corso del tempo. Chi non ha visto Vis a Vis o La Casa di Carta? Due progetti che hanno letteralmente incollato i fan allo schermo. Storie travolgenti che si sono protratte per diverse stagioni. Tra conferme e punti saldi ad ogni modo, le novità non mancano mai.

Netflix, via alle riprese per un film con Lastrico e due attori di Rai 1

Molti attori che lavorano a progetti in onda sui vari canali televisivi spesso approdano sulle varie piattaforme. Questo, un modo importante per mettersi in discussione, calandosi in nuovi e stimolanti progetti. C'è da riconoscere che molte serie prima sbarcate sui vari canali televisivi sono poi arrivate su Netflix ottenendo un successo clamoroso. Un esempio lampante potrebbe essere Mare Fuori. Quest'ultima ha conquistato di sicuro una grandissima fetta di pubblico già con la messa in onda settimanale. La piattaforma ha però permesso alla storia di poter coinvolgere un numero maggiore di persone. Tanti attori amatissimi della televisione italiana stanno testando quindi l'idea di approdare su Netflix, a quanto pare tre amatissimi volti di Rai 1 hanno unito il loro potenziale per un nuovo progetto, di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Maurizio Lastrico insieme a Pietro Sermonti, Matteo Martari e Francesco Montanari hanno iniziato le riprese per Maschi Veri, un film che li vedrà come protagonisti. Al centro della storia quattro amici pronti a tutto pur di ritrovare se stessi in una società molto complessa da comprendere. Sarà di sicuro molto interessante vederli insieme in un film. Tanti ruoli e successi hanno arricchito la loro carriera in tutti questi anni, Netflix rappresenterà per questo un'ulteriore conferma ed un nuovo traguardo da inserire nel proprio bagaglio culturale. Cosa dobbiamo aspettarci? Non ci resta che attendere la fine delle riprese ed il caricamento del film sulla piattaforma.

Pietro Sermonti e Matteo Martari
Pietro Sermonti e Matteo Martari

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è una novità aggiunta di recente: nel cast Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini