Il Paradiso delle Signore 9, stagione di fuoco? A Umberto scappa uno spoiler clamoroso

il paradiso delle signore 9 roberto

Il Paradiso delle Signore 9, Umberto (Roberto Farnesi) è sul set della nuova stagione con Italo (Mauro Negrini): ecco l'ultimo clamoroso spoiler sulla nuova stagione. Le parole dell'attore svelano veramente tutto. 

La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 9, appassionerà sicuramente i telespettatori. Da poco si è conclusa l'ottava, ma ha lasciato tanti con l'amaro in bocca. Quello che molti proprio non sono riusciti a perdonare è l'addio definitivo di Alessandro Tersigni (Vittorio Conti). Il suo personaggio, dopo una serie di problematiche con la compagna Matilde, ha deciso di andare via da Milano e di partire con lei. Intanto molti attori sono già sul set e ne vedremo certamente delle belle. Tra questi c'era sicuramente Mauro Negrini, che nella soap interpreta Italo, insieme a Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri). I due hanno pubblicato un video su Instagram nel quale hanno rivelato alcuni spoiler clamorosi. Ecco, infatti, che cosa è successo nelle ultime ore.

Il Paradiso delle Signore 9, lo spoiler di Umberto: ecco come sarà la prossima stagione

Mauro Negrini è stato chiamato in causa proprio da Roberto Farnesi il quale gli ha chiesto di commentare la prossima stagione senza mezzi termini. Il perfido commendatore Umberto Guarnieri, dunque, ha rivelato qualcosa di clamoroso proprio tramite l'attore. Gli ha chiesto, del resto, che cosa ne pensasse di questi primi episodi registrati nelle ultime riprese. L'attore di Italo si è sbilancio molto e ha rivelato che sarà una stagione molto particolare.

storia instagram farnesi
La storia Instagram di Roberto Farnesi con Mauro Negrini sul set de Il Paradiso delle Signore 9

Nel dettaglio ha detto: "La situazione iniziale della nona stagione la vedo bella ordinata, ma anche molto complessa". A quel punto, Farnesi ha detto: "Ah questa è una cosa molto buona", poi alla fine è scoppiato a ridere. Insomma un momento particolarmente esilarante tra i due che tutti i fan della soap di Rai 1 avranno sicuramente amato. I protagonisti sono sul set da lunedì mattina e la maggior parte di loro è pronto a girare puntate inedite del nuovo e attesissimo capitolo. Intanto, dalle parole di Italo si comprende che, almeno l'inizio della nona stagione sarà veramente di fuoco.

Dovremmo aspettarci, dunque, veramente di tutto e qualcosa di fortemente clamoroso. Umberto potrebbe anche ricevere qualche scherzetto da parte di Matteo (Danilo d'Agostino), che ha ricevuto un grandissimo ricatto da parte sua per il fratello Marcello (Pietro Masotti). Intanto anche allo stesso Farnesi è scappato il clamoroso spoiler: certamente ora siamo sicuri della presenza anche di Italo, il famoso maggiordomo di Villa Guarnieri e molto amato dalla bella Contessa Adelaide (Vanessa Gravina).

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, svolta radicale per una delle veneri: così non l'avete mai vista