Cecilia Rodriguez, dubbi sul matrimonio con Ignazio Moser? "Emozioni contrastanti"

cecilia rodriguez matrimonio ignazio

Cecilia Rodriguez ha parlato, per la prima volta, del matrimonio con Ignazio Moser e ha svelato di provare delle emozioni contrastanti. Questo che cosa vuol dire? Sta avendo dei dubbi? Ecco tutto quello che ha rivelato.

Cecilia Rodriguez ha parlato per la prima volta del matrimonio con Ignazio Moser e ha svelato di provare delle emozioni particolarmente contrastanti. Intanto la bella sorella di Belén ha partecipato da poco al suo addio al nubilato avvenuto nella splendida Andalusia. Si è divertita tantissimo e, con la sorella e tutte le amiche, ha pubblicato foto e video di tutto quello che hanno vissuto. La grande festa del matrimonio è prevista per la fine di giugno, in particolare il 30.

Cecilia aveva pubblicato una serie di storie Instagram nelle quali si è mostrata come mai prima d'ora e totalmente scatenata. Non sono mancati oggetti e simboli piuttosto particolari, come spesso capita in queste occasioni. Ha poi documentato tutto, da quando è arrivata all'aeroporto nel sud della Spagna, fino ai festeggiamenti la sera. Il grande party è avvenuto in una villa gigantesca, molto elegante, dove hanno dormito anche tutti i suoi amici.

Tra momenti di svago, canti e balli, la Rodriguez è pronta più che mai al matrimonio. Non solo, si è mostrata anche con delle meravigliose parrucche. Ora è arrivato anche il turno di Ignazio Moser, che si trova ad Ibiza e sta facendo una festa veramente scatenata insieme alla maggior parte dei suoi amici. Ma che cosa ha detto la Rodriguez nelle ultime storie? Ecco perché prova delle emozioni particolari in questi giorni.

Cecilia Rodriguez, dubbi su Ignazio Moser e il matrimonio? Che cosa ha rivelato

La sorella di Belén Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha dichiarato apertamente: "Ho parlato con la mia wedding planner, ma non so come spiegarvelo. Sto provando un mix di emozioni. Non riesco a spiegarlo a parole, ma sono delle emozioni veramente contrastanti. Per me è un periodo veramente bellissimo della mia vita, ma è come se si chiudesse un capitolo e ne iniziasse un altro. Quando si sta per iniziare qualcosa di nuovo, si ha sempre un po' paura, almeno per me è così".

cecilia rodriguez matrimonio
Cecilia Rodriguez nelle sue storie Instagram, mentre parla del matrimonio con Ignazio Moser

Poi, ancora, ha continuato a dire: "Detto questo, però, sono veramente molto felice. Una vera e propria festa, quella che abbiamo sempre sognato insieme. Festeggeremo insieme questo grande amore e arriveranno anche delle persone direttamente dall'Argentina". Insomma, altro che dubbi. Quella di Cecilia è solo forte emozione mista a paura per quello che potrebbe arrivare dopo. Eppure lei è follemente innamorata del suo Ignazio, così come lui di lei.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez mostra un dettaglio sul matrimonio: c'entrano i nipotini