Beautiful, anticipazioni dal 2 all'8 giugno: Taylor faccia a faccia con Sheila, poi l'inaspettato

beautiful anticipazioni 2 8 giugno

Beautiful, anticipazioni dal 2 all'8 giugno: Taylor si ritrova faccia a faccia con Sheila, poi succede l'inaspettato. La soap di Canale 5 continua a riscuotere ancora tantissimo successo ed è per questo che tanti lo seguono ogni giorno. 

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 2 all'8 giugno, vedremo che Taylor incontra Sheila. Intanto, Katie vuole sapere di più del ricatto che Sheila sta facendo a Bill. La Hayes, dal canto suo, confessa che è proprio per lei che Bill ha potuto ricattare Steffy e Finn. Li ha costretti, in qualche modo, a non testimoniare. Taylor, del resto, sparò all'uomo qualche anno prima, ma lui la perdonò. Adesso, invece, ha tirato fuori di nuovo l'argomento.

Sheila, poi, continua a manipolare Bill. Fa di tutto per separarlo anche da Brooke e Katie. Vuole sminuire a tutti i costi il loro rapporto che, fino a quel momento, è risultato forte e intenso. Katie, nel frattempo, avendo scoperto il tutto, resta veramente scioccata e non sa assolutamente che cosa fare. Ci sarà, subito dopo un incontro del tutto inaspettato tra Sheila e Taylor. La rossa ha qualcosa da dire, del tutto inaspettato, alla donna. Quello che accadrà subito dopo è un vero e proprio colpo di scena.

Beautiful, anticipazioni dal 2 all'8 giugno: Taylor incontra Sheila

Nelle prossime puntate, vedremo il fatidico incontro tra Taylor e Sheila. Le due, infatti, si ritroveranno dopo tanto tempo faccia a faccia. Eppure, accade qualcosa di inaspettato. La rossa, infatti vuole assolutamente che ci sia una tregua tra loro, ma la sua rivale non è pronta a tutto questo. Viene da chiedersi, del resto, per quale motivo le abbia fatto una richiesta del genere. La Carter, dal canto suo, cerca di far leva sui suoi sensi di colpa, ma ci riuscirà? Le ricorda anche le due sono molto simili, proprio perché hanno sparato ad una persona. Sheila riuscirà a colpirla?

taylor beautiful
Taylor, una delle protagoniste della soap di Canale 5 Beautiful

Katie continua ad essere molto preoccupata per i ricatti di Sheila. Brooke, nel frattempo, ha incontrato Deacon e poi va a trovare Taylor. La trova disperata e piena di sensi colpi, perché si sente come Sheila. Carter non perde tempo e fa la sua apparizione alla Forrester prendendo Katie di faccia. Non vuole intromissioni nel loro rapporto ora che Bill è dalla sua parte. Vuole assicurarsi, del resto, che stia sempre con lei e che possa, dal canto suo, manipolarlo bene. Ancora, sappiamo che fortunatamente Brooke interviene per aiutare Taylor. Le due si ritrovano a mettere al centro ancora una volta la loro amicizia. Quando Katie scopre dello sparo di Taylor, litiga con la sorella: non può credere che glielo abbia nascosto.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, colpo di scena inaudito: Thomas mette in atto un'oscura strategia, poi il gesto di Hope