Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il ricordo di Uomini e Donne dopo 5 anni: "Guardate dove siamo"

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea e Natalia si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo cinque anni di relazione sono tornati in un posto molto importante. I due sono diventati genitori da poco e per l'occasione hanno portato la piccola in un luogo speciale. 

Ma voi ricordate il trono di Andrea Zelletta? L'ex tronista è stato scelto dalla redazione per mettersi in gioco e trovare la donna della sua vita. Dopo diverse esterne, Natalia ha attirato la sua attenzione e mese dopo mese i due si sono conosciuti a fondo. La frequentazione è stata, come spesso accade nel programma, intervallata di discussioni e momenti difficili, causati dalla presenza delle altre corteggiatrici.

Dopo tempo però Andrea non ha avuto dubbi, era proprio lei la donna che aveva rubato il suo cuore. Una volta usciti dagli studi i due si sono vissuti a pieno e da quel momento non si sono più lasciati. Un altro test è stato fatto nella casa del Grande Fratello. Andrea ha partecipato come concorrente durante l'edizione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Tanti mesi lontani hanno messo a dura prova la coppia, Natalia però non ha mai smesso di credere nel suo fidanzato.

Andrea e Natalia più felici che mai: dove sono tornati con la figlia

La relazione tra i due prosegue a gonfie vele, dopo anni d'amore Andrea e Natalia hanno dato una dolce notizia ai fan: "Diventiamo genitori". L'arrivo della piccola Ginevra ha completamente stravolto la loro vita. Una figlia diventa la priorità assoluta delle proprie giornate e tutto si concentra su di lei. Giovanissimi Andrea e Natalia hanno capito che il sentimento che da tempo li unisce era così forte da potersi moltiplicare. Sono oggi passati cinque anni e la coppia per festeggiare questo momento così importante, è ritornata in un luogo speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia ha postato sui social diversi scatti con Andrea e con la piccola Ginevra, dove si trovavano? La coppia è tornata in un posto di Roma dove si è svolta una delle esterne più romantiche. Questa volta con loro c'è la figlia ed un sentimento ancora più forte che li unisce. Chissà se in tempi non troppo lontani arriverà anche la proposta di matrimonio. Uomini e Donne ha dato vita a molte famiglie felici che ancora oggi, a distanza di anni, sono complici e felici più che mai. Questo è infondo lo scopo del programma, impegnarsi con passione e caparbietà per riuscire a trovare la propria anima gemella.

Dal profilo social di Natalia Paragoni, la foto con il fidanzato Andrea Zelletta
Dal profilo social di Natalia Paragoni, la foto con il fidanzato Andrea Zelletta

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tutta la verità di Emanuela e Marco Antonio a L'Architetto: "Perché è finita"