Sarah Toscano tenta il colpaccio: dopo Amici punta un pezzo grosso della musica

sarah toscano

Sarah Toscano punta altissimo dopo la vittoria ad Amici 23. Uno dei suoi ultimi movimenti social è da commentare e non può certo passare inosservato.

La nuova stella della musica italiana. Sarah Toscano continua a brillare dopo la meritata, ma per molti inaspettata vittoria ad Amici 23. Inizialmente ultima classificata in quasi tutte le gare del programma e alquanto snobbata dai giudici esterni, ha avuto un'evoluzione che pochissimi ex allievi vantano e che le ha permesso di stringere fra le mani l'ambitissima coppa vincendo. Oltre alla voce ha una presenza scenica che l'avvicina al pop internazionale in stile Dua Lipa, che è poi tra le muse che l'hanno ispirata in questi mesi nelle varie esibizioni al serale.

La prima fase dopo il talent, come sta accadendo per i colleghi finalisti è quella degli instore per promuovere il suo primo EP. Dopo si passerà al lavoro più intenso in sala e con i produttori che hanno deciso di darle fiducia: lì capiremo cosa c'à scritto nel futuro di Sarah. Sappiamo che è entrata a far parte del team che segue artisti del calibro di Annalisa e Tananai, quindi le premesse sono assolutamente ottime. Se la Toscano però volesse volare ancora più in alto del punto in cui si trova attualmente? Uno degli ultimi movimenti social potrebbe svelarci un indizio potentissimo.

Sarah Toscano, l'ultimo movimento social per tentare il colpaccio? Il pezzo grosso che ha puntato

Non appena Sarah ha avuto modo di riprendere in mano la sua vita e il suo cellulare, ha cominciato a seguire su Instagram un vero e proprio pezzo grosso della musica italiana: Marta Donà. Nipote di Claudia Mori e storica manager di Marco Mengoni, ha in mano una parte bella consistente dell'attuale mercato discografico nostrano. Non solo l'interprete di Due Vite, che è diventato ormai come un fratello per lei, ma anche Angelina Mango, Francesca Michielin e i Maneskin fino all'acclamata vittoria dell'Eurovion Song Contest nel 2021 a Rotterdam. Anche Holden, finalista di Amici 23 e amico speciale di Sarah, è un suo pupillo da ormai qualche giorno dopo la finalissima.

@giuseppinapalombo

@sarahtoscano, devi dirci qualcosa? 🤭 #fypage #fyp #amici23 #sarahtoscano #esc

♬ suono originale - Giusy

Potrebbe trattarsi di un caso, ma la Donà è in questo momento con la sua etichetta discografica e direzione artistica una via d'accesso per eventi del calibro di Sanremo e non solo: quest'anno era in Svezia in rappresentanza dell'Italia all'Eurovision Song Contest per il secondo anno consecutivo con la Mango dopo Mengoni e quindi due Sanremo vinti: nessuna come lei. Il fatto che abbia deciso di accogliere anche Holden nella sua rosa di artisti potrebbe aver spinto Sarah a volersi avvicinare al suo mondo. Il suo 'segui' su Instagram potrebbe semplicemente essere una dimostrazione di stima nei suoi confronti, oppure dobbiamo aspettarci altro? La vincitrice del talent Mediaset ha tutte le carte in regola per vivere un anno stratosferico, che potrebbe portarla direttamente in Svizzera per il prossimo Eurovision perché no, magari proprio con Marta Donà come manager.

sarah toscano
Marta Donà e Francesca Michielin

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, non finisce qui: arriva una puntata inedita condotta dalla professionista più richiesta