Mara Venier, niente vacanze dopo Domenica In: quando la rivedremo su Rai 1

mara venier

Dopo la fine di Domenica In, Mara Venier non va ancora in vacanza: ecco quando e dove la rivedremo.

La stagione televisiva si avvia al termine in Rai per lasciare spazio all'estate e a quello che la proposta prevede. Ormai l'estate è un periodo 'caldo' anche dal punto di vista televisivo, quindi con programmi amatissimi che vanno in vacanza, ne giungono altri altrettanto validi e da seguire. Mara Venier sarà ancora una volta al timone di Domenica In il prossimo anno, nonostante anche questa volta avesse annunciato l'ultima conduzione prima del riposo.

La sua zona di comfort è sempre quella del fine settimana e in particolare della domenica pomeriggio, dove splende ormai da anni nel ruolo di padrona di casa. A quanto pare però, il prossimo 2 giugno non sarà l'ultimissimo appuntamento prima delle vacanze estive. I vertici Rai hanno deciso di assegnarle un altro compito, che quindi le impedirà di partire prima per le vacanze estive, come capita ormai da diversi anni per lei che raggiunge il marito a Santo Domingo. Vediamo di cosa si tratta e dunque quando la rivedremo, ma in una fascia oraria diversa.

Mara Venier torna su Rai 1 dopo la fine di Domenica In: ecco quando la rivedremo

Mara Venier compare nella lista dei palinsesti estivi e sarà alla guida di un programma in prima serata. La fine di Domenica In il 2 giugno dunque, non è la conclusione definitiva alla sua stagione tv dopo un anno trascorso come parte attiva della programmazione. La rivedremo il prossimo 3 luglio alla conduzione di una serata molto importante per Rai 1: Una Voce per Padre Pio. Un appuntamento a tema beneficienza che vedrà l'arrivo di parecchi ospiti, dal mondo della musica fino a quello del cinema e dello spettacolo. Appuntamento da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina, quella che fu per anni la casa del santo veneratissimo.

mara venier
Mara Venier nell'ultima stagione televisiva Rai al timone di Domenica In

Musica e testimonianze a sostegno di una raccolta fondi sostenuta dalla struttura per la tv di stato Rai per il sociale. Lo scopo è quello di aiutare le persone più fragili, missione che fu di Padre Pio fino all'ultimo dei suoi giorni. La popolare conduttrice dunque questa domenica darà appuntamento ai suoi telespettatori al prossimo 3 luglio per una giusta causa e una serata all'insegna dell'amore verso il prossimo, la preghiera e l'allegria. Non è la prima volta per lei. Ormai è una veterana e si è sempre detta estremamente orgogliosa di poter prendere parte a un'iniziativa del genere, in prima serata per il pubblico di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, film ispirato alla fiaba più amata al mondo: protagonista un'icona degli anni Novanta