Clara svela un retroscena sul ruolo in Mare Fuori: "come mi ha trovata il regista"

Clara Mare Fuori

Clara è stata una delle protagoniste di Mare Fuori. La sua Crazy J ha appassionato i telespettatori, ma come è arrivata ad ottenere il ruolo? L'attrice ha svelato un retroscena inedito.

Non c'è dubbio, Mare Fuori è la serie cult del momento. Le stagioni andate in onda fino ad ora sono state un vero successo ed il cast ha dimostrato negli anni grandi miglioramenti. Cosa aspettarsi da questa quinta stagione? Le preoccupazioni mancano, visti gli abbandoni confermati di alcuni protagonisti amatissimi.

A quanto pare non ci saranno Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Kyshan Wilson e Clara. Quest'ultima sta perseguendo anche un altro suo sogno, quello di poter diventare una cantante di successo. La vittoria a Sanremo come appartenente alla categoria delle nuove proposte, le ha permesso di poter conquistare un ampia fetta di pubblico.

Clara è Crazy J in Mare Fuori: il dettaglio sul ruolo

La vittoria ha permesso a Clara di poter partecipare al Festival in gara come big, un'esperienza di sicuro indimenticabile. Come per Matteo Paolillo, anche lei ha avuto modo di poter cantare alcuni brani nella serie, unendo così le due passioni insieme. L'attrice ha svelato un retroscena in merito al suo ruolo nella serie più attenzionata degli ultimi anni, come è arrivata ad interpretare Crazy J? A quanto pare il regista, Ivan Silvestrini, ha notato i suoi brani caricati online e ha ben pensato di contattarla su Instagram con un messaggio.

Clara ha interpretato Crazy J in Mare Fuori, come ha ottenuto il ruolo
Clara ha interpretato Crazy J in Mare Fuori, come ha ottenuto il ruolo

"Mi ha scritto dopo aver ascoltato la mia musica e mi ha proposto il ruolo di Crazy J", queste le parole di Clara su come e in che modo il regista le ha offerto la possibilità di mostrarsi in una veste del tutto inedita. Mare Fuori è stata una serie molto importante per la sua carriera da attrice, un modo per poter unire ciò che riempie le sue giornate. La musica e la recitazione. Ad ogni modo nella quinta stagione il suo personaggio non è stato confermato, rivedremo presto Clara in un nuovo ruolo o dopo Sanremo questo è il momento di dedicarsi alla musica? Non è semplice riuscire a coltivare entrambe le professioni in modo costante. Risulta ad ogni modo vincente dimostrarsi caparbi e determinati nel voler realizzare i propri obiettivi a tutti i costi. Clara ci sta riuscendo con grande passione, questo è un momento professionale per lei molto importante. Giovanissima ha già ottenuto molteplici successi, le strade per lei sono attualmente aperte, tutto sta nel riuscire a perseguirle nel modo giusto per non permettere mai al pubblico di poter perdere l'attenzione.

LEGGI ANCHE>>>Beppe di Mare Fuori a ruota libera sul cast della quinta stagione: "chi non ci sarà"