Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo pesca da Amici: ospite il più bello di tutti

ciao maschio de girolamo amici

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo per la prossima puntata pesca da Amici: ospite il più bello tra tutti, ecco chi vedremo nella puntata di sabato 1° giugno. 

Torna l'appuntamento con Nunzia De Girolamo e il suo programma Ciao Maschio. Questa volta punta su Amici e chiama come ospite un volto non solo amato, ma considerato anche tra i più belli di tutti. La prossima puntata andrà in onda come sempre su Rai 1 in seconda serata, sabato 1° giugno. Si tratta dell'ultima puntata di questa stagione e la conduttrice è pronta a chiamare ancora una volta ben tre ospiti con i quali chiacchierare e affrontare diversi temi, raccontandosi anche in merito ad alcuni aspetti della vita privata.

Nella prossima puntata di Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo ha puntato tutto su Amici di Maria De Filippi e non solo. Prima di svelarvi di chi si tratta, sappiamo che nel corso della puntata di sabato ci sarà anche Gianpaolo Morelli, attore italiano amatissimo che ha preso parte a diversi film. Lo ricordiamo, per esempio, in Mine Vaganti, ma anche in Smetto quando voglio. Non solo, anche serie importanti e di successo come Distretto di Polizia o Braccialetti Rossi che commosso tutta Italia.

Ciao Maschio, colpaccio Nunzia De Girolamo: ospite il più bello di Amici

Per quanto riguarda Amici, Nunzia De Girolamo ha scelto il più bello di tutti! Stiamo parlando del maestro di ballo Emanuel Lo, che quest'anno ha dato il meglio di sé nel reality dopo aver ballato tante volte con la bravissima Lorella Cuccarini. Solitamente i suoi allievi riescono ad avere un grande successo nel mondo della danza e Emanuel ha dimostrato di saper puntare bene su di loro, fornendogli tutto il necessario per riuscire a realizzare il loro sogno, proprio come fa la collega Lorella Cuccarini.

emanuel lo verissimo
Emanule Lo in una puntata di Verissimo da Silvia Toffanin. Fonte: YouTube

Nel corso della sua ospitata nella puntata di Ciao Maschio, è probabile che Emanuel torni a parlare della sua vita privata. Infatti, ricordiamo che il tema dell'ultima puntata sarà pregiudizio e sacrificio. Nel corso della sua intervista, sicuramente parlerà anche di alcune scelte che ha dovuto fare nel corso della sua vita e che gli hanno cambiato totalmente il modo di vedere le cose. In ogni caso, certamente ci saranno anche dei riferimenti alla sua compagna Giorgia, che adesso sarà anche conduttrice della prossima edizione di X-Factor 2024.

I due stanno insieme da 20 anni e si amano veramente alla follia, almeno stando a quello che hanno sempre detto e per come si mostrano insieme. Nell'ultima puntata, poi, la De Girolamo chiama anche Nino D'Angelo, uno dei cantanti della scena musicale napoletana più apprezzati. Tutti e tre, poi, saranno protagonisti di una sorpresa inaspettata che potrebbe anche potarli a commuoversi. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa rivelerà Emanuel Lo di inedito, sia in merito alla sua vita privata, che a quella professionale.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, non finisce qui: arriva una puntata inedita condotta dalla professionista più richiesta