Amadeus, l'ultimissimo show in Rai prima dell'addio: sarà con un amico molto speciale

amadeus

Amadeus ancora su Rai 1 per una prima serata imperdibile: ecco in che occasione sarà e con chi.

L'ultima puntata di Affari Tuoi si avvicina e con essa, l'addio alla Rai di Amadeus, almeno temporaneo viste le sue ultime decisioni professionali. Il conduttore ha voglia di esplorare altri orizzonti, di cimentarsi in nuove avventure professionali e dare una svolta alla sua carriera. la sua è stata una vera rivoluzione, che ha visto programmi e format quasi nel dimenticatoio rifiorire e diventare la più grande risorsa in quel di Viale Mazzini.

Parliamo naturalmente del Festival di Sanremo e di Affari Tuoi. La kermesse canora è un evento seguito e atteso da ogni generazione. Sui social è boom di contenuti e consensi e non si parla d'altro in quella settimana ormai da cinque anni. Il gioco dei pacchi poi è un altro fenomeno, che ogni sera riesce ad essere un traino importante per le proposte successive e per molti spettatori, il momento più atteso della giornata. Sarà difficile assistere all'ultima puntata sabato primo giugno, ma è un evento a cui dobbiamo essere preparati seguendolo in quel di Discovery con tutti i progetti in cantiere. C'è un ultimo appuntamento al quale prenderà parte però e sarà con un amico davvero molto speciale.

Amadeus, l'ultimo show in prima serata sarà proprio con lui: un amico davvero speciale

Dopo l'ultima puntata di Affari Tuoi non bisognerà aspettare tanto prima di rivedere Amadeus su Rai 1. Il popolare conduttore sarà impegnato come ospite in uno show condotto da uno dei suoi migliori amici, un compagno che ha calcato con lui anche il palco dell'Ariston nelle vesti di co-conduttore. Parliamo di Evviva!, lo show che celebra i 70 anni di mamma Rai in questo anno così importante per la rete e in un compleanno da ricordare. A condurre sarà Gianni Morandi, che per la seconda volta dopo il primo appuntamento ha voluto con lui un volto ormai iconico sul piccolo schermo, che è appunto quello di Amadeus.

amadeus
Amadeus e Gianni Morandi ancora insieme in prima serata su Rai 1

I due amici non solo si ritroveranno, ma avranno l'opportunità di parlare degli show che più portano nel cuore e di quello che è stato il loro contributo nella tv di stato, e sicuramente entrambi hanno moltissimo da dire in questo senso. Il pubblico rai sicuramente sarà felice per questa decisione, che appare dunque come il saluto del condutture prima di passare definitivamente sul Nove e dare inizio alla sua nuova vita professionale. Non ci resta che attendere la serata di domenica per assistere allo show e divertirci in loro compagnia.

LEGGI ANCHE>>>Stefano de Martino, scelta estrema prima di Affari Tuoi: cosa ha deciso per il grande autunno in Rai