Tim Summer Hits, il cast di Conti e Delogu: c'è un grande assente che farà discutere

tim summer hits

Svelato il cast dei Tim Summer Hits con Carlo Conti e Andrea Delogu. Una parata infinita di artisti con un'assenza che sicuramente si farà sentire.

Sono oltre sessanta gli artisti pronti a salire sul palco per la nuova edizione di Tim Summer Hits, condotta dall'inedita coppia Carlo Conti e Andrea Delogu. Le quattro serate verranno registrate da martedì 11 a venerdì 14 giugno 2024 in Piazza del Popolo a Roma e trasmesse successivamente su Rai 1 a partire da venerdì 29 giugno 2024. il cast è davvero vasto e variegato. Durante le serate si esibiranno sul palco il nuovo giudice di X Factor Achille Lauro, Arisa, Ana Mena, Aiello, Angelina Mango, Alfa e Anna. Saranno presenti anche gli Articolo 31, Benji e Fede dopo l'appena annunciata reunion e Baby K. Spazio poi alla vulcanica Big Mama, Clara e Matteo Paolillo da Mare Fuori, Bresh, Boomdabash e i Bnkr44.

Attesissimi sul palco anche i Coma Cose, Elodie, Colapesce Dimartino, Eiffel 65, Ermal Meta, Fedez, Fabrizio Moro, Elettra Lamborghini, Dargen D'Amico, Emma ed Emis Killa. Spazio ancora a Fred De Palma, Francesco Gabbani, Geolier, Gianna Nannini, Gazzelle, Francesco Renga, Gigi D'Alessio e Ghali. La parata continua e non finisce certo qui. C'è un'assenza che parecchi fan sicuramente non perdoneranno, ecco di chi si tratta.

Tim Summer Hits, grande assente nel cast: i fan non perdoneranno

L'ingresso a ciascuna serata è gratuito. Si parte dalle 20.00 circa. Tim Summer Hits sarà visibile anche su RaiPlay e coperto da RaiRadio2. La data di debutto televisivo è fissata per venerdì 28 giugno, seguito dalle serate di domenica 7 luglio, venerdì 12 e 19 luglio. Infine, un best of della stagione verrà trasmesso venerdì 26 luglio in prima serata, per rivivere i momenti più belli delle quattro puntate. Continuiamo col cast che vedrà ancora tra i volti presenti Irama, Icy Subzero, La Sad, La Rappresentante di Lista, Mahmood, Jvli, Loredana Bertè, Mara Sattei, Malika Ayane, Mt Rain, Massimo Pericolo, LDA, Tony Effe, Tananai, Shade, The Kolors, Ricchi e Poveri, Rhove, Nek, Rose Villain, Noemi e Olly. Faranno un salto a Piazza del Popolo anche Orietta Berti, Paola e Chiara, Pino D'Angiò, Piero Pelù, Santi Francesi e Rocco Hunt.

Veniamo al cast di Amici 23, che sicuramente non ha lasciato indifferente il mercato discografico italiano e potrebbe essere uno spunto notevoli per Conti e Il Festival di Sanremo. Saranno presenti Holden, Petit e Sarah Toscano, la vincitrice: ma Mida? Il sesto finalista, che mentre era nella scuola ha ottenuto ben due dischi di platino e volta in questi giorni con instore da migliaia di fan, a quanto pare non ci sarà. Perché questa scelta? Ha altri impegni oppure è stato snobbato dall'organizzazione? I fan sicuramente non approveranno e forse, hanno tutte le ragioni per potersi lamentare dopo questa notizia. In effetti visti altri nomi, in questo momento molto meno influenti rispetto a lui, è una scelta che i sostenitori del cantante e non solo, sicuramente commenteranno e non positivamente.

tim summer hits
Mida, doppio disco di platino e sesto finalista ad Amici 23

LEGGI ANCHE>>>"Sarah Toscano acerba": Grazia Di Michele rompe il silenzio dopo la frase bersagliata