Miriam Leone per la prima volta sul figlio Orlando: "Com'è cambiata la mia vita"

miriam leone figlio orlando

Miriam Leone ha parlato per la prima volta della maternità e del figlio Orlando e su come sta vivendo questo intenso periodo post parto: ecco che cosa ha dichiarato sui social e in particolare nell'ultimo post su Instagram. 

Miriam Leone ha parlato per la prima volta del figlio Orlando e ha confessato com'è cambiata la sua vita dopo la maternità. Ha partorito lo scorso dicembre, ma da quel momento niente è più stato lo stesso per lei. Una delle prime foto che ha condiviso sui social del suo piccolo, lo ritraevano a metà nella sua culletta. La famosa attrice e volto televisivo, infatti, è sempre stata molto riservata in merito al suo bambino e sulla sua vita dopo la gravidanza e il parto.

miriam leone foto
Miriam Leone in un post pubblicato su Instagram

Con il suo piccolo, lei stessa ha sostenuto di sentire un fortissimo legame e subito dopo il parto aveva spiegato come si sentiva molto più serena e al tempo stesso molto cambiata. Ha sempre avuto dubbi, ma al tempo stesso si è sempre sentita circondata da tanto amore, sia per quanto riguarda la sua famiglia, sia con il marito Paolo. Gli ha promesso anche pubblicamente che avrebbe fatto tutto per lui e che si sarebbe impegnata ad essere una brava mamma.

Miriam Leone parla per la prima volta del figlio Orlando: com'è si è trasformata la sua vita

Miriam Leone ha pubblicato una foto nella quale appare splendida e parla per la prima volta della maternità e del figlio Orlando. Ha infatti scritto: "Come si ritorna in forma dopo la gravidanza? Per me al momento è più un ritrovare forma, una forma e una forza nuova gradualmente. Pole pole. Piano piano. Lentamente. Nell’esperienza di questi primi mesi di una nuova me, di una nuova famiglia, ho messo tra me e il mondo mille ponti".

Poi ancora ha continuato a scrivere: "Alle poche ore di sonno ho aggiunto un quantitativo di sorrisi non quantificabili. Al contatto con me stessa, che si muove e smuove di continuo (e questo non deve agitare o preoccupare una neo-mamma, perché siamo come argilla non ancora infornata, malleabili e ci stiamo riassestando in questa forma nuova) ho aggiunto il contatto con una vita nuova che mi guarda fiduciosa. Tornerò me mille e mille volte ancora, tornerò in una nuova forma, e sono sempre qui, sempre la stessa…grata per averci provato, felice per tutto questo amore in circolo che ossigena ogni centimetro di me. Questo raggio di sole sul viso mi ricorda che si può essere così, indefiniti e contenti".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Parole, dunque, veramente splendide e che mettono in luce quanto stia vivendo bene il suo essere mamma per la prima volta. Non solo, la Leone ci ricorda che non bisogna mai avere timore di cambiare e soprattutto di mostrarsi diversi agli altri. Una riflessione che ha colpito tanti utenti sui social che le hanno rilasciato commenti positivi, con cuori e complimenti, oltre che ad aver ricevuto anche tanti like.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone è pronta a lanciare una nuova tendenza: guardate le sue calze