La Promessa, Jana svela un dettaglio inedito: "Con chi ho fatto il primo provino"

Jana

Un grandissimo successo quello raggiunto da La Promessa, la soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. Protagonisti indiscussi Manuel e Jana, quest'ultima si è lasciata andare ad alcuni dettagli inediti, cosa ha raccontato?

La Promessa è tra le soap più seguite della televisione italiana. I protagonisti della tenuta non smettono di appassionare il pubblico con dinamiche travolgenti e molteplici colpi di scena. Come fare a meno delle puntate ora che arriverà la pausa estiva? Come tutte le serie, anche questa subirà uno stop. Tra gli aspetti vincenti della soap di sicuro la messa in onda giornaliera è un bel punto a favore.

Gli attori del cast sono riusciti di mese in mese ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani. Inevitabilmente come per tutti i racconti, alcuni ruoli prevalgono sugli altri. Al centro delle dinamiche in questo caso ci sono Jana e Manuel. I due portano sul piccolo schermo una storia d'amore travagliata. Lui è impegnato con Jimena e quest'ultima aspetta un figlio, una responsabilità che ostacola i due amati in modo determinante.

La Promessa, Jana torna sul suo primo provino: con quale attore è stato

Le puntate andate in onda fino ad ora hanno messo in luce molteplici aspetti legati ai protagonisti della soap. I fan seguono con grande passione anche le altre vicende. La relazione tra Curro e Martina ad esempio è stata molto seguita. I due dolcissimi ragazzi si sono innamorati e stavano vivendo un momento molto felice. L'arrivo dei genitori di lei ha però scombussolato ogni cosa. Riusciranno a trovare la serenità? Ad ogni modo il lieto fine più atteso è quello tra Jana e Manuel. La protagonista è interpretata da Ana Garcés, quest'ultima ha svelato alcuni dettagli in merito al suo primo provino.

Manuel è stato il primo con cui Jana ha provato una scena
Manuel è stato il primo con cui Jana ha provato una scena

L'attrice ha provato una scena di Jana proprio con Arturo Sancho, ovvero Manuel. I due si sono trovati sin da subito a condividere il set, sviluppando nel tempo un feeling attoriale necessario per poter dare ai loro personaggi e alla loro storia quanta più veridicità possibile. Jana ha anche raccontato di non aver sviluppato inizialmente troppe aspettative su quel ruolo, ai provini era andata per un'amica e come spesso accade per coloro che poi diventano protagoniste, il destino ha voluto che la sua vita cambiasse per sempre. Come finirà tra Manuel e Jana? In molti non vedono l'ora di scoprire se la coppia tanto amata riuscirà ad essere felice insieme. A prescindere dal finale però, si può dire che le scene romantiche che li hanno visti protagonisti in tutte le puntate andate in onda, hanno emozionato milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, Jana e Jimena nemiche sul set: il vero rapporto a telecamere spente