Ilary Blasi e Francesco Totti più vicini che mai: l'ultima decisione stravolge tutti i piani

Ilary e Francesco

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno contemporaneamente fatto una mossa social che ha attirato l'attenzione mediatica. Come proseguono le relazioni con i nuovi rispettivi compagni? Un cambio di atteggiamento ha stravolto tutti i piani.

Ilary e Francesco sono stati per anni una delle coppie più amate della televisione italiana. Una storia d'amore da favola ed un matrimonio da sogno hanno attenzionato milioni di fan. Da questa unione sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. I doveri da genitori hanno sempre rappresentato per Ilary e Francesco una priorità importantissima. Nonostante questo però il successo non li ha mai abbandonati.

Totti è ancora oggi tra i calciatori più seguiti di sempre mentre Ilary, la conduttrice che più di tutte appassiona il pubblico è attesissima al momento. Quest'anno la Blasi non è stata confermata all'Isola dei Famosi ma la televisione non può proprio fare a meno di lei. Ritornerà infatti al timone di Battiti Live con Alvin e per la conduzione della Talpa. Ma se la vita professionale di entrambi prosegue a gonfie vele, come va quella sentimentale?

Ilary e Francesco, ritorno di fiamma? La mossa social fatta insieme

Dopo la rottura Ilary e Francesco hanno voltato pagina, lei al fianco di Bastian mentre lui insieme a Noemi Bocchi. Inizialmente le nuove relazioni sono state tutelate in modo dettagliato da entrambi, ad un certo punto però l'ex coppia ha deciso di condividere sui social le foto con i rispettivi nuovi compagni. Sono definitivamente andati avanti? Nel documentario Unica, Ilary ha vuotato il sacco sulla fine del suo matrimonio, tra lacrime e momenti difficili, la conduttrice ha svelato molti dettagli intensi. Nei prossimi giorni Francesco e Ilary torneranno in tribunale, ma una mossa social ha cambiato i piani. Cosa hanno fatto contemporaneamente?

Ilary Blasi e Francesco Totti cancellano insieme le foto con i nuovi compagni. Cosa sta succedendo tra i due ex
Ilary Blasi e Francesco Totti cancellano insieme le foto con i nuovi compagni. Cosa sta succedendo tra i due ex

Sia Francesco che Ilary hanno cancellato le foto con Bastian e con Noemi dai social. Entrambi hanno però lasciato quelle insieme, cosa sta succedendo? Un ritorno di fiamma potrebbe stravolgere completamente tutti i piani. E se l'ex capitano della Roma e la conduttrice di Canale 5 ritornassero improvvisamente insieme? Tutti i fan di sicuro impazzirebbero di gioia, la notizia della fine del matrimonio ha generato tantissimi malcontenti. Ancora oggi i fan della coppia sperano in un ritorno felice. Per i loro figli e per la meravigliosa storia che ha attenzionato milioni di telespettatori. Chissà se questa mossa social sarà portatrice di novità travolgenti. Solo il tempo ci potrà rivelare se uno dei matrimoni più seguiti del mondo dello spettacolo potrà rimettersi in piedi. Noemi e Bastian sono già un lontano ricordo?

LEGGI ANCHE>>>Noemi Bocchi e Francesco Totti, ancora frecciatine a Ilary: l'ultima è davvero palese