Valeria Marini, nuovo look da Federico Fashion Style: stavolta si è davvero superato

valeria marini

Valeria Marini mostra il suo cambio look da Federico fashion Style: il risultato è davvero pazzesco.

Il rapporto tra Valeria Marini e Federico Fashion Style va ben oltre il legame cliente e parrucchiere che molto spesso si instaura. La showgirl sarda è stata la prima vip a credere nel talento di Lauri, che la venera e l'ha scelta come madrina per sua figlia Sophie Maelle. I due partecipano spesso a feste ed eventi insieme e ovviamente, la Marini si fa mettere le mani 'in testa' solo da lui.

Da quando la conosciamo, quindi dai suoi primissimi anni nel mondo dello spettacolo come icona incontrastata, non ha mai rinunciato a una chioma bionda e fluente. La sua tonalità sembra quasi unica, sua e un marchio di fabbrica che l'ha resa affascinante e divina proprio come star del calibro Marylin Monroe e Madonna ad esempio. Un biondo caldo e dorato e delle onde morbide che l'hanno resa una bellezza italiana e mediterranea, ma con quel qualcosa di originale e non proprio tipico per quel che riguarda le nostre dive. Nella giornata di ieri qualcosa però è cambiato e il cambio look è quindi da analizzare.

Valeria Marini, nuovo colore di capelli da Federico Fashion Style: ecco il risultato

Valeria Marini ha raggiunto il salone del parrucchiere a Via Scarlatti in quel di Napoli e ha deciso di cambiare colore in vista della stagione più calda. Siamo di fronte a un biondo quasi ghiaccio, decisamente diverso rispetto a quello che spesso le vediamo sfoggiare e che non è mai cambiato nel corso di tutti questi anni. Le onde sono più strette, quindi hanno optato per dei ricci più piccoli e che creano un effetto da dive più moderna rispetto alla messa in piega che solitamente sceglie. "Very hot", hanno detto entrambi scherzando e mostrando sui social il risultato finale.

valeria marini
Il biondo freddo e chiarissimo di Valeria Marini dopo il cambio look da Federico Fashion Style

Valeria Marini appare decisamente diversa, con un biondo che le rende sempre giustizia e che è perfetto per la stagione in arrivo. La pelle che man mano diventerà poi sempre più abbronzata e dorata, è perfetta per questo tipo di nuance. Che dire? Ancora una volta Fashion Style si è superato e ha donato alla sua più fidata cliente e amica, un look fresco e glamour per l'arrivo dell'estate. Si può tranquillamente recarsi in uno dei suoi saloni e chiedere il "biondo Valeria Marini": qualsiasi tonalità sulla testa della showgirl, diventa un vero e proprio marchio di fabbrica.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style stravolge il look di una cliente: il prima e il dopo è un vero miracolo