Un Posto al Sole, Roberto Ferri è fuori controllo: cosa ha deciso di fare

Roberto Ferri

Le puntate di Un Posto al Sole proseguono a gonfie vele e i protagonisti sono tutti amatissimi. Roberto Ferri è tra più amati, un colpo di scena lo vedrà protagonista. Un momento che regalerà ai telespettatori molti momenti emozionanti. 

Un Posto al Sole è una delle soap più seguite dal pubblico italiano. Sono anni ormai che le puntate proseguono con la messa in onda serale regalando molti momenti emozionanti. I protagonisti sono entrati negli anni nelle case e nel cuore degli italiani. Se pur virtuale, hanno costruito un rapporto di stima e di affetto con tutti coloro che seguono la soap con grande passione e costanza tutte le sere su Rai 3.

Inevitabilmente nel corso degli anni molti attori hanno scelto di lasciare il set per dedicarsi anche ad altro. Quando si ricopre per molti anni un ruolo è spesso poi difficile riuscire a togliersi l'etichetta di quel personaggio. I fan associano l'attore al personaggio, un aspetto che porta con se una doppia faccia della medaglia. Se da un lato dimostra il successo ottenuto con quel ruolo, dall'altro limita il desiderio di ampiezza dell'attore.

Un Posto al Sole, Roberto Ferri pronto ad una decisione importantissima

Le storie continuano a regalare molti spunti riflessivi e colpi di scena travolgenti. Alberto ha avuto uno scontro molto duro con Niko dopo aver scoperto che Clara è pronta ad entrare nel programma di protezione. Così facendo l'ex marito non potrà più vedere Federico e per questo la situazione è attualmente molto delicata. Rossella è in preda alla confusione, la ragazza non riesce a far pace con i suoi sentimenti, vivendo costantemente una confusione destabilizzante. Anche per Mariella e Guido le cose vanno malissimo, Claudia è sempre più vicina all'uomo e Mariella è ormai rassegnata al fatto che la relazione è giunta al capolinea.

Marina è Nina Soldano in Un Posto al Sole
Marina è Nina Soldano in Un Posto al Sole

Al centro delle dinamiche ci sarà Roberto, quest'ultimo sarà pronto ad una decisione drastica, cosa vorrà fare? Il Protagonista, dopo la riunione di condominio che ha visto Raffaele confermato come portiere, deciderà di denunciare tutti. Ferri andrà su tutte le furie e non riuscirà a mantenere il controllo della situazione. Raffaele dopo aver appreso la notizia proverà a risolvere le cose per non creare ulteriore scompiglio nel palazzo. E se decidesse lui stesso di andarsene? Sono ancora molteplici i punti da sviscerare in merito alle storie che vedono coinvolti i protagonisti più amati. La soap si sta dirigendo verso la pausa estiva e per questa ragione è tempo di bilanci e considerazioni. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è questa sera su Rai 3 con una nuova puntata di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, scontro accesissimo tra Alberto e Niko: il motivo è uno solo