Netflix, in arrivo una serie tv thriller dalla tematica introspettiva: titolo e trama

Netflix serie tv

Netflix offre la possibilità di poter seguire serie e film sempre nuovi. Grazie alle continue novità caricate sulla piattaforma, c'è solo l'imbarazzo della scelta. In arrivo una serie tv che porta sul piccolo schermo la storia di un padre alla ricerca disperata di un figlio.

Come si potrebbe stare senza Netflix? La piattaforma è diventata una vera dipendenza per milioni di utenti. Grazie alla possibilità di poter visualizzare i propri contenuti preferiti sempre ed in ogni momento, è praticamente ormai impossibile pensare di dover stare senza l'abbonamento. Per poter ad ogni modo caricare novità sempre salienti, è necessario sostituire alcuni prodotti caricati da tempo. Senza ovviamente toccare coloro che hanno fatto il boom di visualizzazioni.

Ci sono serie approdate su Netflix che sono diventate nel tempo dei veri e propri successi clamorosi. I fan nonostante la visione completa, trovano sempre il momento giusto per poter riornare su qualche stagione o qualche episodio e riguardare la scena più bella. La piattaforma permette per questo anche ai protagonisti delle varie storie, di poter raggiungere un ampia fetta di pubblico.

Netflix, arriva una nuova serie tv con una tematica molto importante

Ogni fine mese molti prodotti vanno via mentre altri vengono aggiunti. Gli utenti attendono le varie novità per poter seguire vicende appassionanti e nuovi racconti. Il 30 maggio arriverà una nuova serie tv dal titolo Eric. Al centro della storia un padre disperato alla ricerca del figlio scomparso. Non è solo questo il punto da attenzionare, il protagonista si accinge per le strade di New York insieme ad un detective travolti entrambi da casi e vicende ricche di tensione. Il protagonista è Benedict Cumberbatch, un attore molto seguito dallo sguardo intenso e travolgente. Questa nuova storia ha messo nuovamente in luce le sue potenzialità, un modo per non smettere mai di perdere l'attenzione del pubblico.

Netflix, in arrivo da giovedì 30 maggio Eric, una serie tv che tratta la tematica padre e figlio
Netflix, in arrivo da giovedì 30 maggio Eric, una serie tv che tratta la tematica padre e figlio

Quanti stimoli riflessivi può dare una serie che tratta la tematica padre e figlio? Il racconto mette al centro delle dinamiche la determinazione di un padre pronto a tutto pur di trovare il figlio. L'amore di un genitore è qualcosa che non si potrà mai comparare a niente. Episodio dopo episodio il pubblico riuscirà ad immergersi in modo totalizzante nelle varie scene. Un cast ricco di attori talentuosissimi, insieme a Benedict anche Cassie Anderson, Lennie Wilson, George Lovett, Edgar Anderson. Pronti ad una nuova storia emozionante? Non ci resta che attendere giovedì 30 maggio per vedere caricata Eric su Netflix. La piattaforma è ormai diventata una vera e propria dipendenza per milioni di utenti, travolti dalle storie più belle.

LEGGI ANCHE>>>Su Netflix c'è un dramma avvincente con Pierfrancesco Favino: fiato sospeso dall'inizio alla fine