La Volta Buona, lite sfiorata in diretta: Caterina Balivo costretta a intervenire

la volta buona

Lite sfiorata nello studio de La Volta Buona su Rai 1: il ricordo di Mike Bongiorno rischia di finire malissimo.

Nel centesimo anno dalla nascita di Mike Bongiorno, tutta la televisione italiana lo sta ricordando in questi giorni con i più belli contenuti che hanno a che fare con la sua vita privata e la sua incredibile carriera. Domenica nello studio di Domenica In, la moglie Daniela molto commossa si è concessa per un'intervista molto emozionante. Ha ricordato l'amore che li ha sempre uniti insieme ai loro figli e annunciato tutti i progetti in corso fino alla fine dell'anno, proprio in vista di un compleanno tanto speciale.

Caterina Balivo nel suo talk di oggi, ha deciso di invitare due donne che hanno attraversato un lungo spaccato della loro carriera al fianco del popolare conduttore. Susanna Messaggio e Miriana Trevisan. la prima è apparsa un tantino polemica e sarcastica, per via delle sue espressioni e qualche battuta di troppo che hanno colpito proprio la collega seduta al suo fianco. Si è trattato di qualcosa di organizzato oppure, realmente non scorre buon sangue tra di loro?

La Volta Buona, Messaggio vs Trevisan: interviene Caterina Balivo

Una battuta in particolare, non sappiamo se sia stata intenzionale oppure casuale da parte di Susanna Messaggio, sta facendo parecchio discutere sui social e anche in studio se ne sono accorti. Un'esternazione in particolare sta facendo storcere il naso a molti e in primis è intervenuta l'opinionista Elisa D'Ospina, poi la stessa Caterina Balivo. Senza precisazioni infatti, doverose a tutti i costi si poteva pensare che la Messaggio volesse mettere in cattiva luce la collega, giudicandola da un punto di vista morale: inaccettabile soprattutto in diretta su Rai 1 e quindi è stato opportuno mettere i puntini sulle 'i'. Riferendosi a un croccantino dato a un cucciolo in studio prima della loro intervista, la Messaggio ha detto: "Qua c'è questo per il cagnolino. Se lo vuoi mangiare tu che so che ti piacciono le cose dolci".

Il modo però in cui tutte e due hanno quasi glissato, anzi, la Messaggio ha continuato con lo stesso tono lungo tutto il corso dell'intervista, fa pensare che davvero possa esserci tensione. Due donne così belle e in gamba dovrebbero tenersi per mano, e invece quello a cui il pubblico ha assistito oggi fa intendere tutt'altro. Ci saranno delle scuse? I fan della trasmissione, che avrebbero preferito un ricordo di Mike più sereno e disteso, sui social continuano a commentare, e non certo con elogi e apprezzamenti.

la volta buona
Alcuni dei commenti sui social dopo la quasi lite in diretta

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 9, al via le riprese: chi c'è e chi manca sul set