Federica Pellegrini, battesimo incredibile: cosa ha fatto la figlia con la torta

federica pellegrini battesimo torta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno organizzato un battesimo incredibile per la figlia: la piccola Matilde, però, al termine della cerimonia, ha fatto qualcosa di super simpatico con la torta.

Federica Pellegrini ha pubblicato una serie di foto che mostrano il meraviglioso battesimo che ha fatto per la piccola Matilde insieme al marito Matteo Giunta. Non tutti hanno notato, però, che la piccola ha fatto qualcosa di super divertente con la torta. Prima di scoprire nel dettaglio che cosa ha fatto, capiamo come si è svolta la cerimonia. Tutto ci viene mostrato dagli scatti pubblicati dalla neo mamma sui social. Sembra che l'ex campionessa di nuoto e suo marito, abbiamo scelto di festeggiare in modo discreto e anche tanto semplice.

torta matilde
La torta scelta da Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta per il battesimo della figlia Matilde

Le foto pubblicate sui social sono prevalentemente in Chiesa, anche se poi alla fine è spuntata una anche della cerimonia fatta successivamente, con tanto di torta per la piccola. Le prime foto mostrano una bella famiglia felice in Chiesa e Matteo Giunta in posa con tanto di candela in mano. Per questo la Pellegrini ha anche scherzato sul suo profilo Instagram scrivendo: "Mio marito con il cero", per indicare quanto apparisse 'buffo' e simpatico agli occhi di tutti. Infine, mamma Federica ha anche scritto una bellissima dedica alla sua bambina.

Federica Pellegrini, battesimo per la figlia: cosa ha fatto Matilde con la torta

Come dicevamo, le prime foto di Federica Pellegrini mostrano lei, suo marito e la piccola in Chiesa. L'abito scelto dall'ex campionessa di nuoto è estremamente semplice e questo certamente non stupisce. Del resto, la Pellegrini si è sempre mostrata una donna molto elegante e fine. Ha optato per un tailleur bianco, composto da pantalone, camicia e scarpe in stile total white. I capelli corti (col nuovo taglio effettuato), lisci e super ordinati. Il marito, invece, ha scelto un look leggermente più audace, puntando sui colori nero e bianco, con una giacca molto particolare fatta da bottoni quasi come fossero intrecciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Anche la piccola aveva un vestito tutto bianco, con tanti ricami. Alla fine della festa, si vede anche la torta, realizzata con crema e fragoline. La parte più simpatica è sicuramente la scritta. Si legge, infatti, chiaramente: "Brava Matilde". La piccola, poi, ha fatto qualcosa di molto divertente. Per sbaglio, ha messo un piedino nella torta e mamma Federica lo ha fatto notare postando una foto e facendolo notare nella didascalia agli scatti. Ecco che arriva poi la dedica: "I figli sono come gli aquiloni: Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo; Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno; Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita.
Ma in ogni volo in ogni sogno e in ogni vita Rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto".

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini in piscina con Matilde dopo 4 mesi: la gioia della bimba è incontenibile