Endless Love, Kemal travolto dalla folla: cosa è successo all'attore più amato

Kemal

Endless Love è la nuova soap turca in onda da diverse settimane su Canale 5. Tra i protagonisti Kemal, interpretato da Burak Ozcivit. L'attore è stato completamente travolto dalla folla, che cosa è successo? Scopriamolo insieme. 

Dopo il successo di Terra Amara era davvero difficile riuscire a trovare una soap in grado di mantenere alte le aspettative dei telespettatori. Endless Love è riuscita nell'intento, il passaggio di testimone ha portato i suoi frutti, la soap ha letteralmente incollato il pubblico al piccolo schermo. Il segreto delle serie turche si concentra probabilmente su molteplici aspetti da tenere in considerazione.

Dalla tematica scelta ai protagonisti. Al centro delle varie storie c'è sempre una storia d'amore tormentata. Il pubblico italiano si sa, impazzisce per i drammi sentimentali, quelli che regalano ad ogni puntata molteplici colpi di scena. All'interno di Endless Love c'è la storia tra Kemal e Nihan. Quest'ultima è sposata con Emir, l'antagonista per eccellenza. L'attore è a suo modo amatissimo dai fan, anche perché riuscire ad attirare il pubblico con un ruolo cattivo, è la vera sfida per un professionista.

Endless Love, Kemal ha attirato milioni di fan: dove è successo

Ma Kemal e Nihan riusciranno ad essere felici insieme? I due non smettono di appassionare i fan, speranzosi di poter assistere ad un lieto fine emozionante. Le puntate proseguono con l'appuntamento giornaliero su Canale 5. Questo un altro aspetto che permette alle fiction turche di poter conquistare l'attenzione del pubblico. Seguire la storia in modo così costante permette ai protagonisti di poter entrare nel cuore e nelle case dei telespettatori, diventando un appuntamento imperdibile. Inevitabilmente durante la visione i fan si appassionano a vari protagonisti, scegliere il preferito non è mai una cosa semplice. Kemal è probabilmente però quello che accomuna la maggior parte delle persone.

Burak Ozcivit è l'attore che veste i panni di Kemal, quest'ultimo è stato assalito dalla folla in Bangladesh. Dal video si vedono milioni di persone che hanno travolto l'auto dell'attore. Il successo ha cambiato la sua vita, tanti altri ruoli prima di questo avevano permesso all'attore di mettere in mostra il suo talento. Il personaggio in Endless Love ha però stravolto completamente tutti i piani. La soap è sbarcata da poco in Italia, una grande occasione per gli attori, un modo per conquistare una fetta più ampia di pubblico. Ma quanto è difficile per i personaggi tanto amati riuscire a mantenere la privacy? La notorietà inevitabilmente gratifica tutti coloro che vivono e lavorano nel mondo dello spettacolo. Questo però spesso e volentieri sfocia con l'esagerazione. Come nel caso di Kemal, i fan non si rendono conto di quanto al di fuori del set, i personaggi siano persone.

Kemal è il protagonista più amato dai fan
Kemal è il protagonista più amato dai fan

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Kemal e Zeynep fanno un patto: la pace ad una sola condizione