Disney+, Julia Roberts in un classico dal finale emozionante: è ancora più bella di Pretty Woman

Julia Roberts

Julia Roberts è la protagonista di un classico strappalacrime disponibile su Disney+. L'attrice ha conquistato milioni di fan con i suoi personaggi, come dimenticare il ruolo in Pretty Woman? Una bellezza tutta da invidiare.

Julia Roberts mette tutti d'accordo, l'attrice è tra le più seguite ed ammirate del cinema. Una carriera ricca di grandi successi le ha permesso in questi anni di potersi calare in molteplici ruoli, tutti eseguiti nel migliore dei modi. Una bellezza da sogno ed un fisico perfetto fanno di lei la vera perfezione. Intensa e dallo sguardo magnetico l'attrice è riuscita a dimostrare grande talento ed una predisposizione attoriale innata, possiamo dirlo quindi, non le manca proprio niente.

Chi non ha visto Pretty Woman? Il film che vede protagonista l'attrice insieme all'amatissimo Richard Gere. Al centro della storia un manager di successo ed una prostituta con il desiderio di poter cambiare per sempre la propria vita. Lezione dopo lezione i due trascorrono molto tempo insieme, regalando al pubblico una storia d'amore appassionante. I due hanno lavorato insieme anche su un altro set, scopriamo insieme in quale occasione.

Julia Roberts e Richard Gere insieme in un film d'amore da brividi

La coppia ha spesso dato vita a scene e momenti intensi. In molteplici occasioni hanno dimostrato che la complicità sul set è parte del loro rapporto anche al di fuori e questo è stato di sicuro un valore aggiunto al successo di tutti i capolavori che hanno arricchito il cinema. Julia e Richard sono i protagonisti anche di un altro film emozionante, ovvero Se scappi ti sposo, disponibile su Disney+. Ma di cosa parla? Protagonisti un reporter alla ricerca di una notizia appassionante e di una donna che ha come consuetudine quella di abbandonare ogni suo sposo il giorno delle nozze.

Richard Gere in Se Scappi ti sposo, disponibile su Disney+
Richard Gere in Se Scappi ti sposo, disponibile su Disney+

Maggie e Ike sono i due protagonisti interpretati da Julia e Richard. Anche questa volta hanno messo in luce un talento da restare senza fiato. L'amore è al centro del racconto, sviscerato sotto molteplici aspetti. Tra colpi di scena e momenti emozionanti il film si conferma uno dei più romantici. Se sei quindi alla ricerca di una commedia romantica che possa coinvolgere tutta la famiglia, non ti resta che accedere a Disney+ e cliccare sul film Se scappi ti sposo. Sicuri che anche questa volta i due attori riusciranno a mantenere alta la tua attenzione. Anche perché per quanti nuovi acquisti il cinema potrà fare, ci saranno per sempre alcuni punti di riferimento che non smetteranno mai di appassionare il pubblico e Julia e Richard ne sono l'esempio lampante.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, Julia Roberts in una commedia romantica brillante: la migliore dopo Pretty Woman