Uomini e Donne, Mario e Milena escono allo scoperto: cosa è successo dopo l'ultima puntata

uomini e donne mario e milena

Mario e Milena escono allo scoperto dopo l'ultima puntata di Uomini e Donne: ecco che cosa è successo. Il loro rapporto è stato oggetto di grande discussione al centro studio, soprattutto per le parole di lui. 

Una delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto come protagonisti Mario e Milena al centro studio. I due si sono conosciuti nel corso dell'anno senza mai fidanzarsi. I due hanno avuto un confronto aperto, terminato con un punto di domanda sulla loro storia. Infatti, la bella siciliana sembrava non avere alcun intento di continuare la sua conoscenza con Mario. Al tempo stesso il cavaliere aveva detto esplicitamente di non voler intraprendere una relazione con lei. Non solo, non voleva neanche precludersi la possibilità di conoscere altre donne, sempre nell'ambito del programma.

mario verona
Mario Verona durante una puntata di Uomini e Donne. Fonte: YouTube

Nella stessa puntata sono scese per lui due belle dame che lui però, non ha voluto conoscere. Non solo, Mario in quell'occasione, ha tenuto a ribadire che non le ha tenute solo perché non era scattato nulla e non c'era un interesse da parte sua, non per dare un'esclusiva all'altra dama. Intanto lei ha dichiarato che non gli avrebbe più dato alcuna certezza e che non avrebbe neanche voluto continuare la sua frequentazione al di fuori. "Dopo questa, non mi chiamare domani", aveva detto esplicitamente. Al tempo stesso l'opinionista Gianni Sperti aveva ribadito: "Milena, se posso darti un consiglio, domani non aspettare che ti mandi un messaggio, bloccalo proprio". Ma ora che cosa è successo dopo la fine del dating show?

Uomini e Donne, Mario e Milena oggi: cosa è successo dopo la fine del programma

I telespettatori, ora che il programma è finito, vorrebbero capire come stanno le cose tra Mario e Milena e se, effettivamente hanno continuato la loro storia a telecamere spente o meno. Solo pochissimi minuti fa Mario Verona ha pubblicato una foto che mostra lui e Milena insieme al mare. Questo fa intuire che subito dopo la fine del programma lui sarebbe andato da lei in Sicilia. Non solo, Mario ha scritto anche un lungo post nel quale sembra aver confermato che abbiano iniziato una sorta di relazione.

L'ex cavaliere ha voluto, innanzitutto, rispondere a tutti coloro che l'hanno criticato per il suo atteggiamento in puntata, sostenendo che non ha mai preso in giro nessuno e che anzi, i due hanno sempre voluto viversi il rapporto con leggerezza. Ha messo in chiaro che questo non sta a significare superficialità, ma solo un modo diverso di vivere la vita. Ha poi scritto: "Credo che per stare con una persona bisogna avere delle basi sia sentimentali, economiche ed anche "logistiche", termine usato da me e spesso deriso, poiché mi rendo conto che essendo già io “lento” nell’ innamoramento, probabilmente avrei bisogno di più quotidianità".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Verona (@marioverona7)

Ancora ha sostenuto apertamente: "So che per alcuni anche questo sarà un ragionamento sbagliato, assurdo e quant'altro, ma anche se dovessi sbagliare ho imparato che nella vita si fanno delle scelte e poi si hanno delle conseguenze. Dunque dico a voi, come ripeto a me stesso, di non lasciarvi condizionare mai da tutto ciò che è esterno, ma di seguire le vostre sensazioni, il vostro istinto e perché no, anche il vostro cuore se a un certo punto è coinvolto". Con queste parole, dunque, sembra aver ufficializzato la loro storia.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Nicole Santinelli a ruota libera: "Roberta e Alessandro? Vi dico cosa ne penso"