Stefano De Martino rompe il silenzio sul presunto flirt con Gilda Ambrosio: "Le cose stanno così"

stefano de martino

Finalmente la verità sulla situazione sentimentale di Stefano De Martino, dopo le voci degli ultimi giorni.

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlar di un presunto flirt tra quello che è il conduttore del momento e una bellissima modella con cui ha avuto una frequentazione lampo anni fa. Lui è Stefano de Martino, che si prepara a tre anni incredibili in Rai, sostituto a tutti gli effetti di Amadeus. Suo sarà il ruolo ad Affari Tuoi come conduttore e c'è tanto altro che bolle in pentola, per arrivare preparato al grande impegno del Festival di Sanremo.

Avere come ex moglie Belén Rodriguez però, non è una cosa spesso semplice da gestire. Il presentatore cerca di schivare il più possibile il gossip che lo vuole spesso al fianco di donne bellissime. Per via di alcune dichiarazioni della showgirl e i trascorsi che lo vedono protagonista, si è ormai costruito una fama da vero latin lover. Gilda Ambrosio pare essere l'unica con cui abbia avuto una relazione più stabile dopo la fine del suo matrimonio. Fu lei avvistata al suo fianco dopo la prima rottura con Belén, e ancora oggi li vediamo spessissimo insieme. Ha lasciato il fidanzato Gabriele Simeoni pare proprio per poter stare con lui alla luce del sole: cosa c'è di vero? Parla De Martino.

Stefano de Martino è fidanzato? Arriva finalmente la risposta

De Martino non è amante dei social e cerca di evitarli il più possibile sempre per il medesimo discorso di prima. Non vuole in alcun modo darsi in pasto al mondo del chiacchiericcio, tutelare suo figlio e la sua professione in continua evoluzione. I paparazzi però non si fermano mai e sono recenti gli scatti con Gilda Ambrosio dopo la rottura con Simeoni. I due inoltre pochi giorni fa, hanno postato un contenuto social facendo intendere che fossero nello stesso posto. Si sono fidanzati dopo tutte le voci che si sono rincorse ultimamente?

stefano de martino
Stefano De Martino spegne ogni dubbio circa la presunta relazione con Gilda Ambrosio

Oggi dopo tantissimo tempo lo showman ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. A sorpresa ha pubblicato proprio quella inerente alla sua vita sentimentale, fugando così ogni dubbio circa un flirt in corso con la seguitissima modella. Inoltre scherza scrivendo "per legittima difesa", facendo intendere che forse in questo momento è preferibile stare solo e pensare ad altro con un ormai divorzio quasi effettivo alle spalle: frecciatina alla Rodriguez? Tutto può essere, come non essere, fatto sta che l'amatissimo conduttore campano è ancora sulla piazza e ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte che con Gilda, è e resta amicizia e basta.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni reagisce alla nuova fiamma di Fedez: il gesto inaspettato