Holden inarrestabile dopo Amici 23: il nome della nuova manager vi lascerà di stucco

holden amici 23

Holden non si ferma dopo la finale di Amici 23: la nuova manager è proprio lei.

Holden si è classificato quinto nell'ultima edizione di Amici 23, nonostante molti lo hanno sin da subito dato per vincitore assoluto. All'anagrafe Joseph Carta, figlio di Paolo Carta e figliastro di Laura Pausini, ha mostrato in questi otto mesi il suo talento e anche il suo carattere abbastanza introverso. Non sono mancate le critiche: dall'abuso di autotune alle continue assenze in casetta per produrre i suoi lavori, di cui è lui stesso a occuparsi. Dalle accuse che fosse raccomandato per via del suo cognome ai litigi con il coach Rudy Zerbi e il compagno Mida.

Alla fine Joseph porta a casa un'esperienza meravigliosa, come è stato lui stesso a ribadire ieri pomeriggio nello studio di verissimo e ora è il momento di rimboccarsi le maniche e camminare. L'EP con i singoli che ha cantato in questi mesi è finalmente uscito, sono cominciati gli instore e presto ci saranno i live nei club. Chi si occupa di Holden in questo nuovo capitolo professionale appena sbocciato? Un nome che forse non vi aspettate e che è sulla bocca di molti in questo periodo.

Amici 23, Holden ha una nuova manager: un nome pesantissimo

Holden ieri pomeriggio ha partecipato a Verissimo e intervistato da Silvia Toffanin, ha parlato della musica, la famiglia e il particolare legame con Sarah. Ora è tempo di concentrarsi sulla musica, la sua strada e quello che da sempre vuole fare, fin da quando era molto piccolo. Oggi la sua manager è uscita allo scoperto condividendo proprio l'ospitata di ieri su Canale 5 e aggiungendolo in quella che è la sua squadra. Non sarà certo solo, ma potrà avvalersi del supporto di compagni del calibro di Francesca Michielin, Angelina Mango e Marco Mengoni: parliamo di Marta Donà.

amici 23
Marta Donà dopo marco Mengoni e Angelina Mango, è la manager di Holden

La storica professionista che segue costantemente alcuni dei nomi più influenti nell'attuale panorama discografico ed è stata al fianco dei Maneskin fino alla vittoria dell'Eurovision Song Contest, accoglie anche il quinto finalista di Amici 23. Dopo una serie di traguardi consistenti è pronta dunque a puntare su un artista alquanto promettente, che siamo sicuri farà grandi cose anche grazie al suo contributo. Joseph quindi non si ferma e continua a volare altissimo nonostante la mancata vittoria. Non ci resta che attendere e seguire minuziosamente tutte le ultime uscite e novità per capire cosa potrebbe accadere. La Donà è avvezza a grandi palchi, da Sanremo all'Eurovision e Holden potrebbe essere la prossima stella a diventare sempre più luminosa.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi ha già un nuovo professionista per Amici? È il più desiderato