Grande Fratello, storia d'amore al capolinea tra due ex concorrenti: cosa ha scritto lui

Grande Fratello

Le coppie nate nella casa del Grande Fratello sono particolarmente attenzionate dopo il reality. Una di queste ha annunciato la rottura ufficiale, di chi si tratta?

Come ogni anno l'edizione del Grande Fratello innesca molteplici storia d'amore tra i partecipanti. Questo, in modo ovviamente differente di coppia in coppia, permette un'attenzione maggiore da parte del pubblico, da sempre amante dei sentimenti e del lieto fine. Quest'anno sono state diverse le relazioni protagoniste.

Quella che più ha coinvolto i telespettatori è senza alcun dubbio formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due si sono lasciati a Temptation Island e sono ritornati insieme al Grande Fratello. Tantissime clip dedicate ai loro momenti hanno regalato al programma diverse soddisfazioni in termini di share. La coppia è ancora oggi molto seguita.

Grande Fratello, quale coppia ha annunciato la rottura

Non sono solo Mirko e Perla però la coppia di quest'edizione del Grande Fratello da poco conclusa. Nel corso dei mesi anche Letizia e Paolo hanno capito di provare l'uno qualcosa per l'altro. Stessa cosa è successa a Sergio e Greta, quest'ultima ha fatto il suo ingresso nella casa per poter chiarire la questione con Mirko, il ragazzo con cui ha lasciato il villaggio più seguito di Canale 5 durante Temptation Island. Dopo il ritorno con Perla però, Greta ha deciso di voltare pagina tra le braccia di un altro uomo. Un'altra storia molto chiacchierata è stata quella di Alessio e Anita. Lei è entrata nella casa a settembre mentre lui a reality abbondantemente inoltrato. Puntata dopo puntata il legame nato ha dato vita all'inizio di una relazione, la coppia si è vissuta sin da subito anche a telecamere spente.

Dal profilo social di Alessio Falsone, l'annuncio della rottura con Anita Olivieri
Dal profilo social di Alessio Falsone, l'annuncio della rottura con Anita Olivieri

Tutto sembrava proseguire a gonfie vele fino a quando Alessio ha postato sui social uno scatto in cui annuncia la rottura con Anita: "Ci tenevamo a dirvi che con la massima serenità abbiamo deciso di interrompere questa relazione. Le diversità caratteriali sono tante. L'importante è che entrambi siamo felici". Queste le parole dell'ex concorrente, i due sono partiti anche insieme per Ibiza, secondo Falsone non ne valeva la pena di perdersi questo viaggio insieme, nonostante la decisione presa. Dove è finito tutto l'amore sbandierato fino a qualche settimana fa? Non si può che pensare al fatto che spesso e volentieri all'interno della casa molte relazioni nascano per pura strategia. Riuscire ad appassionare il pubblico è la priorità assoluta per coloro che sperano di poter proseguire il proprio percorso fino alla fine. Alessio e Anita hanno deciso di intraprendere strade separate, riusciranno a mantenere su di loro l'attenzione mediatica? Solo il tempo potrà rivelarci quanto il Grande Fratello sia stato effettivamente proficuo per la loro notorietà.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Mirko Brunetti pazzo di gioia: la dedica all'ex concorrente