Gianna Nannini, le rare foto del battesimo della figlia: c'è anche un cantante amatissimo

Gianna Nannini ha pubblicato una serie di foto particolarmente rare del battesimo della figlia Penelope: tra queste, spunta anche un cantante famosissimo e la nonna, nonché mamma dell'amata cantante italiana. 

Gianna Nannini ha pubblicato una serie di foto rare del battesimo della figlia Penelope. Solitamente la cantante italiana è molto riservata circa la sua vita privata, ma stavolta ha fatto un'eccezione e ha usato Instagram per mostrare a tutti la sua piccola, quando aveva soli 5 anni nel lontano 2011. Un battesimo molto particolare, quello scelto dalla Nannini, definito rock, ma andiamo per gradi. Si è tornato a parlare della cantante non solo per il nuovo album da poco uscito e intitolato Sei nell'anima, ma anche per un film che tratta di una parte della sua vita, disponibile su Netflix. Il titolo è lo stesso dell'album e a interpretare l'artista musicale c'è Letizia Toni. Quest'ultima ha avuto una bravura eccelsa, riuscendo a cogliere parecchie sfumature dell'artista italiana, sia dal punto di vista musicale e canoro e che di quello umano.

Il film racconta parte della vita di Gianna Nannini e in particolare i primi anni della sua carriera, quando cercava ancora di trovare una sua strada nel mondo della musica. Un percorso difficile, quello che ha dovuto attraversare, soprattutto per riuscire ad essere se stessa e piacere agli altri così com'è. Alla fine, però, la pellicola Netflix mostra anche come Gianna Nannini è riuscita ad arrivare alle persone, facendo vedere anche la sua essenza e persino le sue debolezze. Nel film Sei nell'anima c'è anche una particolare attenzione alla malattia mentale che può causare gravi disagi, soprattutto se si è circondati da persone che non riescono a comprendere. Per fortuna Gianna ha avuto con sé le persone giuste che hanno saputo come risollevarla.

Gianna Nannini, le rare foto della figlia Penelope al suo battesimo: con lei un cantante amatissimo

La Nannini ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto della figlia Penelope e del suo battesimo definito rock. La piccola è nata quando Gianna aveva 56 anni e ora è un'adolescente, anche se non si mostra mai in pubblico e la mamma continua a mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata. Per lei non ha voluto nessun battesimo tradizionale, anzi, mamma Gianna ha spiegato in passato che col tempo avrebbe scelto lei se farlo in Chiesa o meno. Semplicemente la cantante l'ha portata ad un suo tour, in particolare all'apertura di quello di Milano, il 29 aprile.

gianna nannini foto battesimo figlia
Le foto del battesimo rock della figlia di Gianna Nannini, Penelope

Le foto che ha mostrato a tutti sui social lasciano intravedere una splendida bimba in braccio alla sua mamma, proprio su uno dei palchi d'Italia più importanti. Sono foto rare e che mai aveva pubblicato prima d'ora. C'è anche un dietro le quinte con il famosissimo cantante Biagio Antonacci. Non solo, spunta anche una rara foto con la mamma di Gianna Nannini e dunque nonna della piccola Penelope. Un quadretto familiare molto bello, nel quale Gianna ha voluto racchiudere le cose che ama di più: la famiglia e la musica.

LEGGI ANCHE>>> Gianna Nannini sul film della sua vita: "Come ho reagito quando l'ho visto"