Angelina Mango conferma il duetto con Marco Mengoni, ma non sarà l'unico: tutti i colleghi nel nuovo album

Angelina Mango e Marco Mengoni

Angelina Mango sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Il prossimo album aggiungerà un nuovo traguardo, confermato il duetto con Marco Mengoni ed altri artisti.

Continua in modo arrestabile il successo di Angelina Mango, l'ex cantante di Amici ed oggi vincitrice del Festival di Sanremo 2024. La musica ha da sempre fatto parte della sua vita, la sua infanzia è stata caratterizzata dalla meravigliosa voce del papà Pino, un'eredità che la cantante custodisce con grande dedizione.

Sin dalle prime esibizioni fatte nel talent è apparso in modo chiaro il talento di Angelina. Brano dopo brano non ci sono stati dubbi, la sua carriera avrebbe di sicuro raggiunto apici altissimi. La vittoria del Festival ha rappresentato un momento unico, Sanremo è il palco più ambito per i cantanti, una competizione che incolla milioni di telespettatori al piccolo schermo.

Angelina Mango, con chi duetta oltre Marco Mangoni

Come per tutti i vincitori, anche ad Angelina è stata offerta la possibilità di poter partecipare all'Eurovision. La cantante si è preparata al meglio per poter rendere orgogliosi tutti gli italiani ed i fan che dal giorno zero la sostengono con grande passione. Angelina si è classificata al settimo posto, una posizione di sicuro notevole visti i tanti artisti in gara. Le emozioni ad ogni modo non finiscono proprio mai, il 31 maggio uscirà il nuovo disco dal titolo Pokè Melodrama.

Dal profilo social di Marco Mengoni, la conferma de duetto con Angelina Mango
Dal profilo social di Marco Mengoni, la conferma de duetto con Angelina Mango. Non è solo lui la sorpresa, chi collaborerà insieme alla cantante

Quattordici nuovi brani emozioneranno i fan, Angelina ha annunciato che ci sarà anche un duetto con l'amatissimo Marco Mengoni. Quest'ultimo proprio poco fa ha postato sui social un video della cantante con i giorni che mancano all'uscita del nuovo album. Non sarà ad ogni modo solo lui l'unica sorpresa. La vincitrice del Festival di Sanremo duetterà anche con Dani Faiv in Invece si, con Villa Banks in Another World e con Bresh in Diamoci una tregua. Quale collaborazione risulterà la preferita dagli ascoltatori? La voce di Angelina è travolgente, di sicuro l'unione con artisti così differenti darà vita a brani originali e diversi dal solito. Il duetto con Marco Mengoni è probabilmente il più atteso. Il cantante, vincitore anche lui del Festival di Sanremo è amatissimo da milioni di fan. Quest'anno ha partecipato al Festival in un ruolo del tutto inedito, dimostrando come sempre potenzialità e grande determinazione in ogni progetto che lo vede protagonista. Curiosi di scoprire tutti i nuovi brani di Angelina Mango? Non ci resta che attendere il 31 maggio per ascoltare Pokè Melodrama. Sicuri che anche questa volta la cantante ci riserverà un meraviglioso successo.

LEGGI ANCHE>>>Angelina Mango e Geolier insieme a Napoli: come e quando accadrà