Amadeus sul Nove, non solo I Soliti Ignoti: svelati tutti gli impegni

amadeus

Spuntano nuove indiscrezioni e aggiornamenti circa il futuro di Amadeus in casa Discovery: cosa è emerso.

Manca sempre meno all'effettiva partenza di Amadeus sul Nove, dopo il passaggio dalla Rai che ha parecchio sconvolto molti dei suoi fidatissimi telespettatori. Si parla di cifre stratosferiche e della voglia da parte del professionista di cambiare aria, di ricominciare e di cimentarsi in nuovi ed entusiasmanti progetti lavorativi. L'intrattenimento misto a tanta musica sarà sicuramente la chiave: impossibile ignorare il fortissimo eco che proviene proprio dai cinque meravigliosi anni sanremesi.

Pur non potendo portare con sé la kermesse, cercherà di seguire il più possibile questo filone anche nella sua nuova avventura professionale. Detto questo, si parla questa mattina in maniera più dettagliata di quello che gli vedremo fare a partire dal mese di settembre. C'è parecchia carne al fuoco, come d'altronde tutti si aspettano. Sarebbe uno spreco disporre di un volto come Amadeus e relegarlo in uno spazio che non rende giustizia alle sue incredibili capacità. Vediamo allora cosa bolle in pentola e i progetti che lo attendono a partire dall'inizio della prossima stagione tv.

Amadeus sul Nove, le prime novità: ecco cosa gli vedremo fare

Manca pochissimo all'ingresso di Amadeus nelle nostre case, ma da un'altra rete televisiva, che sarà appunto Nove direttamente dal polo Discovery. L'Access Prime Time, ovvero la fascia che segue la prima serata, è da qualche anno a questa parte la sua assoluta zona di comfort. In Rai è riuscito a macinare dei numeri da record con I Soliti Ignoti e Affari Tuoi e l'ipotesi più quotata in queste settimane è proprio quella in relazione al gioco dei parenti misteriosi (che attualmente è l'ipotesi più concreta), che pare potesse portare con lui in modo da andare in onda scontrandosi con Stefano de Martino e i pacchi.

amadeus
Amadeus apre la 74esima edizione del Festival di Sanremo

I dirigenti Warner Bros che recentemente si sono aperti sulla loro nuova leva, restano ancora vaghi in tal senso: hanno in mente un gioco che Amadeus condurrà in quella fascia e che è destinato a diventare longevo, quindi ad appassionare il pubblico proprio come ha fatto con gli altri negli anni scorsi, ma non è tutto. Sono previsti due programmi in prima serata per un totale di sedici appuntamenti. Saranno due appuntamenti anche in questo caso molto forti, in modo da scontrarsi con tutti i competitor e cercare di macinare quanti più consensi per prevalere nella gara Auditel e share. L'attesa cresce e con essa la curiosità di conoscere il nuovo destino di Amadeus: a quanto pare ricapitolando, avrà un ruolo molto importate che si dividerà tra il preserale tutti i giorni e ben due programmi in prima serata, probabilmente a fine anno e poi nel 2025.

LEGGI ANCHE>>>Mike Bongiorno, le prime immagini della fiction su Rai 1: l'attore è praticamente identico