Alessandro Borghi con l'amatissimo attore di Bridgerton: la cena insieme farà impazzire i fan

Alessandro Borghi Bridgerton

Alessandro Borghi è l'attore più attenzionato del momento. Una sua condivisone social ha fatto impazzire i fan, insieme a lui a cena il protagonista di Bridgerton, di chi si tratta?

Sono diversi i ruoli che in tutti questi anni hanno messo in luce il talento e la potenzialità di Alessandro Borghi. L'attore romano ha la capacità innata di calarsi nei personaggi che gli vengono proposti in modo eccellente. Ricordate il suo Stefano Cucchi nel film Sulla mia Pelle? Probabilmente è stato quello il ruolo che più di tutti ha stravolto la sua carriera.

Non c'è al momento un periodo in cui Alessandro non sia impegnato sui vari set. Richiestissimo dai fan e dai registi, sta ottenendo molte proposte che arricchiscono di volta in volta il suo bagaglio professionale e personale. L'ultimo è stato quello in Supersex, la serie in cui l'attore ha interpretato Rocco Siffredi, anche qui ottenendo un successo clamoroso.

Alessandro Borghi a cena con un attore di Bridgerton

Questo è un momento d'oro per Borghi, da poco diventato papà. Insieme alla sua compagna Irene Forti ha costruito la sua famiglia, esponendola il meno possibile sui social. Sono tanti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che scelgono di non esporre i propri bimbi sui social o dinanzi al gossip, questo per tutelarli. Alessandro è a suo modo social, spesso e volentieri condivide alcuni momenti legati alla sua professione o in compagnia di amici durante serate esilaranti. Uno scatto ha completamente fatto impazzire i fan, con chi era a cena?

Dal profilo social di Alessandro Borghi, la cena con Re Giorgio di Bridgerton
Dal profilo social di Alessandro Borghi, la cena con Re Giorgio di Bridgerton

L'attore era in compagnia di Corey Mylchreest, l'amatissimo Re Giorgio in Bridgerton. I fan hanno avuto modo di conoscerlo durante lo spin-off dedicato alla Regina Carlotta. La storia tra i due ha fatto impazzire tutti ed in tanti si chiedono se ci sarà nuovamente occasione di poterli rivedere anche solo per una scena. Ma cosa ci faceva insieme a Borghi? I due sono insieme a Monaco e nel video postato da Alessandro, Corey si mostra simpaticissimo e amante della buona compagnia. Chissà se questo incontro non sarà il frutto di una possibile collaborazione attoriale futura. I fan che amano l'attore romano sono in gran parte gli stessi che impazziscono per i protagonisti di Bridgerton. La fusione tra i due potrebbe per questo rivelarsi vincente. Alessandro prosegue ad ogni modo la sua carriera, selezionando al meglio le varie proposte. Questo perché quando si riesce ad arrivare ad un gradino così alto della propria fama, è bene attenzionare ogni cosa per evitare di precipitare nel dimenticatoio. Una preoccupazione che al momento, non tocca l'attore in nessun modo.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghi non trattiene la gioia: la dolce dedica a Rocco Siffredi