Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 27 al 31 maggio: Raffaele prende una decisione definitiva

Un Posto al Sole

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate in arrivo dal 27 al 31 maggio. Cosa succederà nelle vita degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo? La soap è nel pieno delle evoluzioni più salienti, scopriamo insieme perché.

Intrighi e dinamiche appassionanti hanno resto Un Posto al Sole una delle soap più famose di sempre. Il cast nel corso di tutti questi anni ha dedicato impegno e grande passione per dare ai propri protagonisti un'immagine curata nei minimi dettagli. Inevitabilmente il fatto che le puntate siano in onda ogni giorno, tutte le sere, crea un legame tra il pubblico e il cast particolarmente intenso.

Le storie sono ormai entrate nel cuore e nelle case di milioni di italiani. Questi ultimi sono abituati da anni a cenare con le storie dei protagonisti più amati. Per questa ragione è sempre triste dover salutare uno dei componenti del cast. Capita spesso che durante gli anni alcuni attori dedicano di lasciare la serie per dedicarsi a nuovi progetti. Un aspetto che scatena un malcontento generale nei telespettatori più appassionati.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 27 al 31 maggio

Siamo ormai arrivati ad un giro di boa necessario per le varie storie. I protagonisti si trovano in un momento di forte pressione, non c'è più tempo per pensare, ora bisogna agire per poter permettere ai propri personaggi di poter svoltare nel modo più travolgente possibile. Mariella e Guido non riescono più a trovare la chiave giusta per poter essere felici insieme. Claudia, l'amica stretta del protagonista, sta innescando una forte Gelosia in Mariella. Damiano non smette di creare preoccupazioni tra i suoi amici e parenti più stretti mentre il clima tra Raffaele e Roberto è sempre più teso. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nelle puntate della prossima settimana?

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 27 al 31 maggio, cosa succederà
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 27 al 31 maggio, cosa succederà

Al centro delle dinamiche una decisione molto importante di Raffaele. Quest'ultimo ha avuto un duro scontro con Ferri e dopo aver condiviso la questione con gli altri abitanti del Palazzo sarà pronto ad agire. Anche Niko e Alberto saranno al centro di una lite accesissima, per quale motivo? Clara vorrà entrare nel programma di protezione insieme a Eduardo e questo lo manderà su tutte le furie. Diego sarà pronto a tutto pur di aiutare il padre, per questo deciderà di accettare il patto di Roberto, deludendo fortemente Ida. Michele non ne potrà più della confusione di Silvia, per questo le chiederà spiegazioni. Come si metteranno le cose per i protagonisti della soap? Tanti colpi di scena ancora tutti da scoprire. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è settimana prossima con nuove puntate in onda su Rai 3 alle 20.50.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, scontro accesissimo tra Raffaele e Roberto: succederà l'inaspettato