"Simona Ventura e Paola Perego hanno litigato": la verità in diretta a Citofonare Rai 2

simona ventura paola perego

Ma davvero c'è stato un litigio tra Simona Ventura e Paola Perego? Le due conduttrici ne hanno parlato in diretta a Citofonare Rai 2.

Due conduttrici che lavorano fianco a fianco da ormai tre anni. Un connubio insolito, ma vincente su cui la Rai ha puntato per un format di successo. Citofonare Rai 2 è la proposta della domenica mattina di Rai 2, tra interviste e performance da urlo, in cui le due padrone di casa si cimentano cantando a squarciagola. Sono state brave a creare una sorta di 'gioco' in cui si alternano momenti di grande solidarietà, ma anche di battibecchi tra di loro talvolta ad alta tensione.

D'altronde non fingono, ed è come se portassero davanti alle telecamere quello che è il loro rapporto a tutti gli effetti. Pare che la Perego sia la più quotata per celebrare le nozze a luglio della sua collega con il compagno Giovanni Terzi. Detto questo, si è parlato e ancora si continua a insinuare che tra le due ci possa essere della tensione, mascherata non perfettamente durante i momenti, talvolta alquanto agitati in diretta. Davvero tra le due c'è maretta? Ne hanno parlato poco fa in diretta.

Simona Ventura e Paola Perego finalmente rispondono alle voci di tensione e litigi tra di loro

"Avete due caratteri forti, ma siete una la spalla dell'altra: questa è la vostra forza". Con queste parole a Citofonare Rai 2, l'ospite Gabriele Cirilli ha testimoniato per quel che riguarda il vero e autentico rapporto tra le due conduttrici. Rossella Erra ha continuato ammettendo che quello che lei ha visto, è solo un'amicizia sincera e di supporto, che ha contribuito a portare sul piccolo schermo un esperimento ben fatto, che è appunto quello di Citofonare Rai 2. Ma le due dirette interessate, cosa ne pensano e qual è la loro verità a tal proposito.

simona ventura paola perego
Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai 2

Addirittura Gene Gnocchi scherzosamente ha mostrato i risultati di un sondaggio che spingerebbe verso la teoria del litigio secondo gli italiani da lui intervistati. Sia Ventura, ma soprattutto la sua collega hanno smentito tutto. "Ma quale crisi? Non c'è stata nessuna crisi", ha affermato a gran voce la Perego mettendo a tacere tutte le insinuazioni degli anni scorsi. Molte tra le più cattive le volevano addirittura l'una contro l'altra, alle prese con un astio mascherato da complicità dinanzi alle telecamere. Naturalmente la verità non è mai totalmente quella che è possibile appurare solo con parole, ma servono i fatti. In questa occasione però è davvero difficile credere che non sia come loro hanno detto quest'oggi. Essendo due professioniste, ma soprattutto due donne estremamente sincere, non avrebbero retto e la finzione, non gli è mai appartenuta nel corso di questi anni in televisione.

LEGGI ANCHE>>>Elodie beccata a Cannes con la più amata di Bridgerton: che intesa sul red carpet!