Paola Di Benedetto, la sua colazione per tenersi in forma: cosa non deve mancare mai

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha mostrato ai suoi follower la ricetta facilissima per preparare una colazione buona e leggera. Cosa non deve mancare per gustarsi al meglio il piatto.

Tra le conduttrici più belle c'è Paola Di Benedetto. Quest'ultima è stata scelta per vestire i panni di Madre Natura a Ciao Darwin e già in quella occasione la sua bellezza è saltata agli occhi di tutti. Nel corso degli anni sono state molteplici le esperienze che le hanno offerto la possibilità di mostrare anche altre qualità.

Paola ha vinto un'edizione del Grande Fratello e ha partecipato all'Isola dei Famosi. Entrambi i reality permettono ai concorrenti di poter mettere in mostra la propria personalità. Queste esperienze sono importanti per i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo in quanto mettono in luce la vera essenza della persona.

Paola Di Benedetto mostra la sua colazione: la preparazione

Fisico da urlo ed un sorriso smagliante rendono la Di Benedetto bellissima in ogni occasione. Paola ha sfoggiato spesso look che hanno letteralmente conquistato milioni di fan. Scura e dai tratti mediterranei la bella conduttrice è sempre in forma perfetta. Tra allenamenti e alimentazione sana, Paola non rinuncia mai a prendersi cura del proprio corpo. Una ricetta condivisa con i propri follower ha spronato le fan a preparare colazioni gustose e con pochissime calorie. Come fare pancake deliziosi in modo facile e veloce? La Di Benedetto ha condiviso sui social una ricetta perfetta per provare e sperimentare nuove colazioni. Una banana, 50ml di latte, aroma di vaniglia, 70gr di farina, 1 cucchiaio di lievito, cioccolato fondente a scaglie è tutto ciò che vi servirà. Paola ha però aggiunto mirtilli e sciroppo d'agave, due ingredienti che regaleranno al vostro piatto un sapore diverso. Non sempre la mattina c'è il tempo a disposizione per mettersi ai fornelli a preparare merende sane e deliziose. Si può però sempre trovare, durante il fine settimana, del tempo da dedicare alla preparazione di spuntini deliziosi e leggerissimi. Rispettare un'alimentazione sana non è poi così complicato.

Dal profilo social di Paola Di Benedetto, come preparare una colazione sana e buonissima
Dal profilo social di Paola Di Benedetto, come preparare una colazione sana e buonissima

Quello che non deve assolutamente mancare è però la forza di volontà e l'impegno messo durante tutti i pasti. Paola ha sempre palesato il suo interesse per il benessere fisico e mentale. Tra un impegno e l'altro non è l'unica a condividere allenamenti e lezioni durissime. L'aspetto fisico è necessario soprattutto nel suo lavoro ma a prescindere da questo, stare bene con se stesse è un aspetto attenzionato da quasi tutte le donne del mondo dello spettacolo. Non vi resta che mettervi ai fornelli e preparare questi pancake facili e leggerissimi.

LEGGI ANCHE>>>Paola Di Benedetto, riavvicinamento in corso con un ex? La foto non lascia alcun dubbio