Netflix, tutte le novità del mese di giugno: cosa arriva e cosa sarà cancellato

Netflix giugno

Netflix è la piattaforma più amata dagli utenti. Non si può più fare a meno oggi delle nuove uscite e delle serie diventate punti di riferimento in molteplici situazioni. Nel mese di giugno tante novità arriveranno per il pubblico, ma quali prodotti saranno sostituiti?

Oggi è diventata normalità poter accedere alla piattaforma per guardare un film di qualsiasi genere. Come si potrebbe fare senza Netflix? L'istantaneità a l'immersione totale nella storia regala ai telespettatori la possibilità di poter seguire sempre ed in qualsiasi momento della giornata le scene del proprio cuore. Molte serie sono diventate famose subito dopo l'approdo sulla piattaforma. Per altre invece la strada è stata più tortuosa.

E tu, hai la tua serie preferita? I generi sono davvero tantissimi e questo permette agli utenti di avere sempre una vastissima scelta. Dalle commedie d'amore ai thriller, ai film divertenti, Netflix mette a disposizione tantissimi prodotti. Così facendo gli utenti possono riunirsi con tutta la famiglia sul divano e scegliere una storia con cui appassionarsi. Ogni mese la piattaforma aggiunge novità salienti, per fare questo però, alcuni prodotti vengono sostituiti.

Netflix, le aggiunte per il mese di giugno: quale prodotto sarà sostituito

Come ogni mese, novità appassionanti arrivano per i fan più interessati. Tra film e serie, nuove storie sono pronte a vivere la "competizione da piattaforma". Quest'ultima schematizza infatti i vari prodotti in diverse categorie. Come primaria, la top 10, in modo da permettere al pubblico di scegliere considerando anche le preferenze degli altri. Se pur virtualmente, questo rappresenta un vero e proprio consiglio in caso di confusione e dubbi. Ma arriviamo al dunque, cosa arriverà a giugno? Il 5 giugno sarà caricato il film Come rapinare una banca. Al centro della storia un protagonista affascinante, amante delle rapine dal colpo di scena stravolgente. Tutto prosegue per il meglio quando le forze dell'ordine inizieranno a pedinarlo in modo asfisiante.

Netflix, quali novità arriveranno a giugno 2024
Netflix, quali novità arriveranno a giugno 2024

Il 6 giugno arriverà Ultraman: Rising, la storia vede come protagonista Tokyo sopraffatta dai mostri. Quando però un atleta dal nome Ultraman arriverà in città si renderà conto che piuttosto che sconfiggerli, dovrà crescerne uno. Sempre lo stesso giorno uscirà la terza stagione di Gangs of Galicia, il continuo della vita di Ana, una talentuosissima avvocatessa alle prese con casi da risolvere e drammi personali. Il 13 giugno ci sarà la seconda parte dell'amatissima serie Bridgerton 3. Il 21 giugno approderà su Netflix Rising Impact, un adattamento di anime del manga di Nakaba Suzuki. Il 22 giugno invece arriverà la seconda stagione di That's 90 show. Per poter permettere a queste novità di approdare sulla piattaforma però, alcuni film saranno cancellati, tra cui: American Psyco e Qua la zampa 2 saranno disponibili fino al 24 maggio, mentre Mako Mermaids, vita da tritone ci sarà fino al 26 maggio. Il film Indovina perché ti odio sarà sostituito il 30 maggio mentre New Amsterdam ci sarà fino al 31.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, tre serie tv da guardare tutte d'un fiato: titoli e trame